Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Marvel's Spider-Man 2 su PS5 sarà più cupo del primo capitolo: le novità da Insomniac Games

Svolta dark per Marvel's Spider-Man 2, ma non mancherà l'umorismo tipico della serie. Ecco le ultime dichiarazioni di Insomniac Games.
Svolta dark per Marvel's Spider-Man 2, ma non mancherà l'umorismo tipico della serie. Ecco le ultime dichiarazioni di Insomniac Games.

Dopo essersi mostrato al grande pubblico con un lungo trailer di gameplay nel corso dell’ultimo PlayStation Showcase, Marvel’s Spider-Man 2 torna sotto i riflettori.

Questa volta, però, lo fa grazie ad alcuni dettagli inediti svelati da Insomniac Games, software house al lavoro sul secondo capitolo della saga. Stando alle parole di Bryan Intihar di Insomniac sulle pagine di Eurogamer.net, la nuova avventura dedicata ai due amichevoli Spider-Men di quartiere sarà caratterizzata da un tono leggermente più cupo rispetto agli episodi precedenti della serie videoludica.

Nonostante questo, Intihar ha voluto rassicurare tutti i fan affezionati ai classici toni scanzonati di Spider-Man. Anche in questo episodio, infatti, non mancherà una sana dose di umorismo:

Che si tratti di Kraven, o ovviamente Venom che abbiamo svelato all’annuncio del gioco, e ora con il simbionte e Peter legato ad esso, ci saranno naturalmente alcuni elementi più oscuri nella storia. Questo porta rispetto a quei personaggi e ciò che portano all’esperienza complessiva. Ciò di cui abbiamo parlato molto è che, sia che si trattasse di Marvel’s Spider Man o Miles Morales, i nostri giochi hanno ancora cuore e umorismo. Si tratta davvero di trovare quell’equilibrio tra quei temi e personaggi più oscuri, ma anche consegnare una storia molto umana in cui c’è molto cuore e umorismo. Credo che questo sia stato un aspetto complicato da realizzare. Ma penso che alla fine abbiamo trovato un buon equilibrio.

Insomma, anche se in Marvel’s Spider-Man 2 ci saranno momenti più oscuri, di base un po’ di umorismo e una buona dose di leggerezza continueranno a essere presenti.

Vi ricordiamo che il gioco è atteso solo su PlayStation 5 per l’autunno del 2023.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare