Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Mass Effect: il nuovo capitolo in un evocativo artwork per l'N7 Day

BioWare conferma che i lavori su Mass Effect Next proseguono, e festeggia a modo suo l'N7 Day.
BioWare conferma che i lavori su Mass Effect Next proseguono, e festeggia a modo suo l'N7 Day.

Come da tradizione, anche questo 7 novembre BioWare ha festeggiato l'N7 Day, ricorrenza che tutti i fan di Mass Effect attendono a cadenza annuale. E lo ha fatto pubblicando un nuovo ed evocativo artwork dedicato al prossimo capitolo della celebre saga sci-fi, la cui prima trilogia è tornata di recente in versione rimasterizzata.

L'immagine in alta definizione, che potete ammirare anche voi poco più in basso in questo stesso articolo grazie al tweet della software house canadese, mostra solo il logo di Mass Effect accompagnato dal sottotitolo “Will Continue“. Ciò va a confermare ancora una volta che nuove avventure tra stelle e pianeti sono effettivamente in lavorazione. Nulla che non sapevamo già, ma che rincuora quanti temevano che il progetto navigasse in cattive acque.

Naturalmente è impossibile carpire ulteriori informazioni da un semplice artwork. Oltretutto, pare che Mass Effect Next – questo il nome provvisorio del videogame ruolistico – debutterà sul mercato non prima del 2025, almeno a sentire alcuni insider di settore. A quanto si dice, BioWare vuole focalizzare i propri sforzi su Dragon Age 4, che stando a varie fonti starebbe vivendo uno sviluppo piuttosto travagliato, con una presentazione pubblica avvenuta troppo in anticipo.

Dopo il controverso Mass Effect Andromeda e il rilancio del brand con Mass Effect Legendary Edition, non ci resta che attendere e capire quale strada prenderà la serie con il quinto capitolo, pensato per sfruttare le piattaforme di nuova generazione – dunque PC, PS5 e Xbox Series X/S. Anche voi siete tra i fan della Normandy e del suo indimenticabile equipaggio?

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare