Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Nintendo ci ricorda dell'uscita di Splatoon 3 con un nuovo artwork ufficiale

In attesa dell'uscita di Splatoon 3, Nintendo ha rilasciato un nuovo artwork per festeggiare le festività natalizie.
In attesa dell'uscita di Splatoon 3, Nintendo ha rilasciato un nuovo artwork per festeggiare le festività natalizie.

Nintendo celebra le festività natalizie con un nuovo artwork per ricordarci che il tanto atteso Splatoon 3 arriverà nel 2022. Nell'immagine postata sul profilo Twitter ufficiale dell'azienda fanno capolino le famose sorelle Callie e Marie, due personaggi che i fan di Splatoon non faticheranno a riconoscere, insieme ad Agente 3, l'Inkling protagonista dei primi due capitoli.

A cinque anni dall'uscita del suo predecessore, finora abbiamo visto ancora poco di Splatoon 3. Tutte le informazioni, infatti, vanno raccolte nei due trailer rilasciati rispettivamente a febbraio e a settembre. A quanto emerge dai filmati, anche il terzo capitolo sembra mantenere le medesime caratteristiche gameplay: uno sparatutto a squadre in cui la munizione principale non sono proiettili e polvere da sparo ma inchiostro.

Sebbene la modalità multiplayer abbia pesantemente influenzato la longevità del titolo, grazie anche e soprattutto agli eventi competitivi che si sono svolti nel corso degli anni, è la modalità singleplayer quella che desta più curiosità nel prossimo capitolo. I nostri Inklings si trasferiranno in una nuova ambientazione chiamata Splattonia, la “città del caos” crocevia di diverse culture e razze. “Il Ritorno dei Mammiferiani” è il titolo della nuova campagna che vede nelle creature mammifere il centro di tutto. In un universo abitato da Inkling e Octariani, le due nuove specie dominanti, la novità potrebbe sconvolgere l'equilibrio di tutto il mondo di gioco.

Nintendo non ha rilasciato nessun ulteriore dettaglio, né una finestra di lancio del titolo se non un generico “2022”. Nel frattempo possiamo consolarci ammirando il nuovo artwork, nella speranza di vedere presto un trailer e una data d'uscita ufficiale.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare