Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Nintendo Switch: l'app di Twitch è finalmente disponibile su eShop

L'applicazione ufficiale di Twitch è disponibile a sorpresa su Nintendo Switch, e può già essere scaricata dall'eShop.
L'applicazione ufficiale di Twitch è disponibile a sorpresa su Nintendo Switch, e può già essere scaricata dall'eShop.

Dopo un'attesa fin troppo lunga, l'applicazione ufficiale di Twitch è finalmente disponibile anche sull'eShop di Nintendo Switch. Tutti i “nintendari” possono quindi utilizzare le tante feature della piattaforma streaming di casa Amazon direttamente sulla console ibrida della compagnia di Kyoto.

“Guarda gli streaming live di giochi, eSports e qualsiasi trasmissione IRL sul tuo Nintendo Switch!”, recita la scheda aperta da Nintendo per accompagnare l'ingresso su eShop dell'app di Twitch, invitando così tutti i gamer a scaricarla per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dei propri streamer e canali preferiti.

Le lingue supportate sono Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Giapponese, Coreano, Olandese, Portoghese, Russo e Cinese, mentre le dimensioni del download sono pari a 31 MB. Come per le altre console, anche su Nintendo Switch l'applicazione è naturalmente gratuita.

Se interessati, potete subito metterla in download direttamente dall'eShop di Nintendo seguendo questo link. Nel frattempo, potete anche consultare sulle nostre pagine la lista dei 100 streamer più pagati su Twitch.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare