Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Nintendo Wii U: l'ultimo gioco sta per arrivare

Un nuovo gioco per Wii U sta per essere pubblicato, probabilmente si tratterà dell'ultimo titolo per la console Nintendo.
Un nuovo gioco per Wii U sta per essere pubblicato, probabilmente si tratterà dell'ultimo titolo per la console Nintendo.

Tra poco verrà rilasciato un nuovo gioco per Nintendo Wii U, che con ogni probabilità sarà l'ultima pubblicazione per la sfortunata console giapponese.

Il titolo in questione è Captain U, un platform 2D sviluppato da Ultra Dolphin Revolution che che vedrà la luce nel corso del prossimo mese. Il gioco implica l'interazione con lo schermo secondario, con i controlli touch e con i sensori di movimento, sfruttando al massimo le potenzialità di Wii U.

wii u

Si tratta più che altro di un titolo celebrativo, che mette in luce le peculiarità della console Nintendo a quasi 10 anni dal suo arrivo sul mercato. Anche se non abbiamo informazioni ufficiali a riguardo, è molto probabile che Captain U sia l'ultimo gioco in uscita su Wii U, console che già da diversi anni è stata completamente abbandonata dagli sviluppatori.

Reduce dall'enorme successo di Wii, Nintendo non ha raccolto molti consensi con la successiva iterazione, Wii U è stato tutt'altro che un successo, sia per numero di vendite che in termini di apprezzamento da parte dei videogiocatori, delusi da un parco titoli risicato e poco interessante.

Fonte: NintendoLife
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare