Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Outriders si aggiunge ai giochi del Game Pass su PC

Outriders, lo sparatutto e gioco di ruolo di People Can Fly e Square Enix è uscito la scorsa primavera sulle console Microsoft e Sony. In ambito di ecosistema Microsoft, però, il titolo, fin dal suo giorno di lancio, si è reso disponibile sull'Xbox Game Pass su Xbox Series XS e Xbox One.

Xbox Wire, invece, ha annunciato che a partire dal giorno 19 ottobre 2021 Outriders sarà giocabile anche su Xbox Game Pass per il PC. Non è tutto, i progressi saranno pienamente trasferibili dalla versione Xbox del titolo, a quella Windows. Sono escluse, tuttavia, le versioni Steam e Epic Games Store del gioco, che non supportano la funzionalità del cross-save.

Al momento, si tratta di una possibilità davvero imperdibile, in quanto i giocatori abbonati al Game Pass potranno altresì acquistare il pacchetto Hell's Ranger con il 10% di sconto. Hell's Ranger contiene nuove armi e armature inedite da poter utilizzare per potenziare il proprio personaggio. Su Game Pass è supportato il cross-play, che consente agli utenti di poter giocare con altri che usufruiscono di altre piattaforme.

Outriders: che cos'è?

Outriders è, come già accennato, uno sparatutto che permette la cooperazione tra due o tre giocatori. Dispone di forti componenti ruolistiche ed è ambientato in uno spietato mondo oscuro dall'anima sci-fi. Scegliendo il proprio outrider, i giocatori potranno imbarcarsi in un'avventura ostile in un pianeta pericoloso, pieno di creature spaventose. Le sezioni di gameplay sparatutto sono alternate a cutscene ad alta tensione, focalizzati interamente sulla trama.

Il titolo ha rappresentato una grande entrata per Square Enix che ha dichiarato a maggio di aver toccato la cifra di 3,5 milioni di giocatori subito dopo il lancio su Game Pass. Outriders, il cui trailer di lancio è presente in calce a questa notizia, è uscito l'1 aprile 2021 ed è attualmente disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series XS, Xbox One e PC.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare