Videogame.it

Overwatch 2 è disponibile da oggi: come scaricarlo gratis su PC, PlayStation e Xbox

Come promesso dai vertici di Activision Blizzardrecentemente acquistata dal colosso Microsoft -, Overwatch 2 fa finalmente il suo debutto su PC, PS5, PS4, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X/S.

A partire da oggi, 5 ottobre 2022, è quindi possibile scaricare ed avviare in maniera completamente gratuita il sequel diretto del famosissimo hero shooter, in attesa che il team di sviluppo metta a disposizione anche la modalità PvE già promessa al pubblico di appassionati.

Se abbiamo intenzione di giocare al titolo sparacchino su una qualsiasi console – che appartenga alla scuderia Sony, Microsoft o Nintendo -, non dobbiamo fare altro che metterlo in download dagli store delle piattaforme di riferimento, quindi PlayStation Store, Microsoft Store e eShop.

Ecco di seguito i link utili per il download di Overwatch 2 su console:

Se invece siamo giocatori PC, per giocare il titolo Blizzard dobbiamo aver installato il client ufficiale, ovvero Battle.net, e aver effettuato l’accesso ad un account al quale è stato associato un numero di cellulare per la verifica. Una volta soddisfatti questi requisiti, andiamo a selezionare Overwatch 2 dall’elenco dei prodotti disponibili sul client Blizzard e procediamo con il download.

Andrea Guerriero 2022-10-05 11:56:37