Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

PlayStation annuncia l'evento "Play! Play! Play!" con Horizon e Elden Ring

Sony Japan ha appena annunciato un nuovo evento per questo fine settimana, una presentazione dedicata alle prossime uscite per PlayStation 4 e 5. Tra i titoli previsti durante l'evento troviamo l'attesissimo Elden Ring e il nuovo Horizon Forbidden West, entrambi previsti in uscita durante i primi mesi del 2022.

playstation

L'evento si chiama “Play! Play! Play!” e verrà trasmesso in streaming il prossimo 16 ottobre alle 13:00, ora italiana, sul canale YouTube di Sony PlayStation Japan. La locandina pubblicata dal colosso giapponese mostra i 3 giochi protagonisti della conferenza, ovvero Dragon Quest X: Rise of the Five Tribes Offline, Horizon Forbidden West e Elden Ring. Non mancheranno ulteriori informazioni su giochi third party multi-piattaforma, come il nuovo Call of Duty: Vanguard, Demon Slayer Kimetsu no Yaiba e non solo.

Arriveranno anche nuove informazioni su Knives Out EXTREME, il battle royale ispirato a PUBG in arrivo nel 2022 su console, non è ancora chiaro se il gioco arriverà anche in occidente o resterà confinato in Asia.

Attendiamo ulteriori informazioni ufficiali da parte di Sony, intanto mancano pochi giorni al nuovo evento PlayStation chiamato “Play! Play! Play!”

Fonte: Fonte
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare