Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

PlayStation Plus: i giochi gratis PS5 e PS4 di marzo 2023 arrivano oggi

Da oggi, martedì 7 marzo, gli abbonati a PlayStation Plus di Sony possono riscattare i giochi gratuiti di marzo 2023 per PS5 e PS4.
Da oggi, martedì 7 marzo, gli abbonati a PlayStation Plus di Sony possono riscattare i giochi gratuiti di marzo 2023 per PS5 e PS4.

Oggi, 7 marzo, siamo al primo martedì del mese e come da tradizione i giochi gratis per PS5 e PS4 del PlayStation Plus di marzo 2023 saranno disponibili in giornata per tutti gli abbonati ai tier Essential, Extra e Premium, che potranno quindi riscattarli e aggiungerli alla propria libreria digitale sulle console.

Come svelato in precedenza da “mamma” Sony, i giochi gratuiti di questo mese per gli iscritti a PS Plus sono:

  • Battlefield 2042 – PS4, PS5
  • Minecraft Dungeons – PS4
  • Code Vein – PS4

I titoli PS5 e PS4 per gli abbonati a PS Plus saranno dunque disponibili gratuitamente a partire da oggi fino a lunedì 3 aprile 2023, quando lasceranno il posto ai giochi gratis di aprile 2023.

Battlefield 2042

Disponibile in versione PS4 e PS5, Battlefield 2042 è l’ultimo episodio della serie di sparatutto DICE ed Electronic Arts.Sebbene al lancio il gioco abbia faticato ad imporsi, nel corso del tempo grazie a numerosi aggiornamenti il nuovo Battlefield ha riscosso un discreto successo e questa è sicuramente una buona occasione per provare con mano il gioco, praticamente a costo zero.

Code Vein

Un gioco d’azione con elementi RPG, Code Vein è una produzione targata Bandai Namco che si distingue per una storia ricca di colpi di scena e uno stile estetico ispirato a quello degli anime giapponese, con personaggi che ricordano quelli di produzioni come Sword Art Online. Un titolo ispirato e con una forte personalità, che non faticherà a conquistare gli amanti del genere..

Minecraft Dungeons

Un gioco Microsoft arriva su PlayStation Plus: Minecraft Dungeons è un dungeon crawler ambientato nel blocchettoso e colorato mondo di Minecraft. Siete pronti ad affrontare mostri, demoni e strane creature in grotte labirintiche e sotterranei pieni di pericolo? Ampie le possibilità di personalizzazione, da segnalare anche un sistema di progressione ispirato a quello dei giochi di ruolo tradizionali. Minecraft Dungeons può essere giocato in singolo o in cooperativa fino ad un massimo di quattro giocatori, perfetto dunque per intense partite in co-op.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare