Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

PlayStation Store: presto addio a carte di credito e PayPal su PS3 e PSVita

A inizio di questo anno – evidentemente complice il lancio di PlayStation 5 – Sony decise di chiudere definitivamente gli store di PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Decisione molto sofferta dai fan e così Sony tornò poco dopo sui suoi passi. Ma nonostante il dietrofront di pochi mesi fa, presto sarà comunque molto difficile acquistare nuovi giochi online su PlayStation Store con le due vecchie console.

Proprio così, come fa sapere Kotaku, ben nascosto nella pagine di supporto di PlayStation Store su Vita e PS3 viene specificato che presto non saranno più accettate carte di credito e PayPal. Sarà comunque possibile caricare il portafoglio tramite dispositivi esterni come un computer, ma sarà decisamente più scomodo.

Per acquistare giochi per PS3 o Vita sul PlayStation Store si potrà anche sfruttare una carta regalo o, appunto, utilizzare il portafoglio tramite il sito ufficiale di Sony. Si potranno utilizzare anche i fondi aggiunti tramite PS4 o PS5.

Su Vita e PS3 ci sono molti giochi disponibili che sono difficili da trovare altrove, tra cui una moltitudine di titoli della prima PlayStation, giochi PSP e persino giochi PS2.

Fonte: IGN
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare