Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

PlayStation Store si aggiorna su PlayStation 5: più facile trovare i nuovi titoli

Con l'ultimo aggiornamento, il PlayStation Store su PlayStation 5 dà una maggior peso all'interno della sua ludoteca agli ultimi videogiochi usciti sul mercato.

Ora, infatti, i titoli all'interno del negozio virtuale potranno essere individuati molto più facilmente sulla base della data di uscita, grazie ad nuovo posizionamento che li privilegia.

Ad annunciare l'arrivo di questa feature è l'ex presidente di PlayStation Studios Shuhei Yoshida che – come riporta Push Square – ha condiviso su Twitter uno screenshot con il quale spiega nel dettaglio le novità introdotte dall'update.

Se prima di questo aggiornamento non era immediato riuscire a trovare gli ultimi videogiochi lanciati sul mercato per PlayStation 5, ora le cose sono cambiate: avviando il PlayStation Store dopo l'update, infatti, si troveranno le ultime uscite in cima alla pagina.

Una novità effettivamente arrivata tardi, ad un anno dall'uscita della console, ma che i possessori di PS5 non potranno fare a meno di notare e applaudire.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare