Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Pokémon Diamante Lucente in offerta con spedizioni gratis

Pokémon Diamante Lucente è disponibile su Amazon a un prezzo veramente ottimo: acquistalo per risparmiare qualcosina.
Pokémon Diamante Lucente è disponibile su Amazon a un prezzo veramente ottimo: acquistalo per risparmiare qualcosina.

Sei pronto a iniziare una nuova avventura o meglio, a rivivere un'esperienza in modalità unica? Pokémon Diamante Lucente è proprio il titolo che ti manca su Nintendo Switch e grazie ad Amazon te lo puoi portare a casa con un piccolo ribasso. Infatti lo paghi appena 56,44€ e lo ricevi a casa senza spendere neanche un euro in più.

Come mai? Le spedizioni sono veloci e gratuite per gli abbonati Prime e se ancora non lo sei, non ti preoccupare, a questo ci penso io!

Pokémon Diamante Lucente: il titolo uscito da pochissimo è già tuo

Stare al passo con le uscite su Nintendo Switch è un po' difficile anche perché i titoli hanno i loro costi e purtroppo è difficile poter acquistare tutti quelli che ti interessano in poco tempo. Per fortuna online si trovano diversi sconti come questo riservato a Pokémon Diamante Lucente.

Grazie a questa versione praticamente rimasterizzata puoi vivere l'esperienza integrale del 2006 su Nintendo DS ma godendo di qualità e caricamenti molto più avanzati. Per completare la serie ti servirebbe anche Pokémon Perla Splendente, ma inizia pure da questo che ti sto suggerendo io.

Cosa dovrai fare? Ovviamente esplorare la regione di Sinnoh nei panni di un allenatore, sceglier e il tuo compagno e sfruttare la nuova funzione DecoraBall.

Acquista subito la tua copia di Pokémon Diamante Lucente su Amazon a soli 56,44€.
Se non sei abbonato Prime, è la giusta occasione per mettere alla prova tutti i vantaggi dell'abbonamento: puoi attivare ora i 30 giorni di prova gratuita e approfittare (tra le diverse cose) delle consegne gratuite e immediate. In più puoi disattivare il rinnovo prima della scadenza senza alcun costo aggiuntivo. Infine, per tutta la durata dell'abbonamento, avrai tua completa disposizione Amazon Prime Video che ti mette a disposizione film, serie TV e le sue esclusive sulla Champions League.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare