Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Pokémon Diamante e Perla: i remake per Nintendo Switch in un nuovo video gameplay

Gli attesissimi remake dei classici del 2006 tornano a mostrarsi su Nintendo Switch, con un video di gameplay condiviso dalla redazione di IGN.
Gli attesissimi remake dei classici del 2006 tornano a mostrarsi su Nintendo Switch, con un video di gameplay condiviso dalla redazione di IGN.

Come tutti gli Allenatori e le Allenatrici là fuori già sapranno, Pokémon Diamante e Perla stanno per tornare. I due amatissimi titoli della serie Pokémon, al debutto per la prima volta nel 2006 su Nintendo DS, sono infatti attesi anche su Nintendo Switch grazie a dei remake che promettono di essere esplosivi.

In uscita il 19 novembre di quest'anno, Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente sono realizzati per conto di GameFreak dagli sviluppatori di ICLA – team già autore del servizio Pokémon Home -, che hanno deciso di presentare la regione di Sinnoh e la Quarta Generazione di Poket Monster anche ai giocatori più giovani, che possono così recuperare sull'ibrida della “grande N”.

Gli stessi rifacimenti che oggi sono protagonisti di un nuovo video di gameplay, rilasciato dalla redazione americana di IGN. E visibile poco più sotto:

Il filmato dura oltre cinque minuti, e consente di dare uno sguardo approfondito non solo alla rinnovata veste grafica – che ripropone i personaggi in versione chibi -, ma anche alle dinamiche principali che caratterizzano l'esperienza videoludica. Allenatori e Allenatrici ansiosi di (ri)partire all'avventura all'ombra del Monte Corona possono quindi farsi un'idea di quello che ci attende il prossimo mese sugli schermi di Switch.

Non mancheranno comunque tante novità e avventure inedite per i giocatori che si affacceranno alla realtà dei remake di Pokémon Diamante e Perla. La regione di Sinnoh tornerà per far rivivere la storia nostalgica, in un'avventura rinata su Nintendo Switch già preordinabile su Amazon in entrambe le versioni – quindi Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente.

Cosa ne dite, gli scampoli di giocato vi hanno convinti a lucidare la vostra fedele PokéBall?

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare