Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Pokémon Spada e Scudo, al via la distribuzione di Zacian e Zamazenta cromatici: come ottenerli

Zacian e Zamazenta cromatici sono finalmente disponibili anche in Italia. Ecco come ottenere i codici da riscattare su Pokémon Spada e Scudo.
Zacian e Zamazenta cromatici sono finalmente disponibili anche in Italia. Ecco come ottenere i codici da riscattare su Pokémon Spada e Scudo.

È finalmente arrivata anche in Europa la distribuzione di Zacian e Zamazenta cromatici, le due creature leggendarie protagoniste di Pokémon Spada e Scudo. Questa è la prima volta in cui è possibile ottenere i due leggendari in forma cromatica: all'interno del gioco, infatti, le due forme risultavano “bloccate” e l'unico modo per aggirare l'ostacolo prevedeva l'utilizzo di cheat.

A distribuire i due Pokémon Guerriero in Italia sarà la catena GameStop attraverso un sistema di codici seriali. A partire dal 22 ottobre e fino al 18 novembre, potrete richiederli in due modi: andando fisicamente all'interno di un negozio GameStop (non è necessario fare alcun acquisto) oppure accedendo al link dedicato, dove è possibile effettuare la propria richiesta online.

Zacian e Zamazenta Cromatici: come ottenere il codice

La procedura online non è complessa: basterò avere un account, essere iscritti al programma GSZ+ di qualsiasi livello e aver autorizzato l'invio alle comunicazioni di marketing. Ecco una breve guida:

  1. Il primo passo è collegarsi alla pagina web del sito GameStop
  2. Spostate il cursore sul bottone rosa “Clicca qui per ricevere il codice”
  3. Dopodiché sarà necessario inserire tutti i dati richiesti nel form: nome, cognome, indirizzo e-mail e versione di gioco
  4. Verrà rilasciato un solo codice per versione di gioco; chi possiede entrambi i titoli potrà selezionarli con l'apposita spunta e ne riceverà due
  5. Se avrete fatto tutto correttamente, arriverà una mail di conferma. I codici verranno poi inviati nei giorni successivi

Hai un codice? Ecco come riscattarlo nel gioco

Una volta ottenuto il codice numerico, seguite questi passi per riscattarlo all'interno del gioco:

  1. Avviare la propria copia di Pokémon Spada o Scudo
  2. Aprire il menu con il pulsante X, selezionare “Dono Segreto” e poi “Ricevi un Dono Segreto”
  3. Selezionare “Tramite codice seriale/password”; la console si collegherà ad internet
  4.  Questo è il momento di inserire il codice ottenuto
  5. Tutto pronto: il Pokémon comparirà direttamente in squadre (se c'è spazio) oppure all'interno del Box; ricordatevi di salvare il gioco, perché il codice non potrà essere riutilizzato una volta riscattato

I giocatori che possiedono una copia di Pokémon Spada riceveranno uno Zamazenta cromatico, mentre chi possiede una copia di Pokémon Scudo otterranno Zacian. I codici potranno essere richiesti soltanto fino al 18 novembre e dovranno essere riscattati entro il 12 febbraio 2022. Non lasciatevi scappare questa occasione unica per ricevere i due Pokémon Guerrieri nella loro bellissima forma cromatica.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare