Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Pokémon Spada in doppio sconto e arriva per Natale

Pokémon Spada è un titolo imperdibile per Nintendo Switch soprattutto se sei amante di questo stile di gioco: acquistalo in offerta.
Pokémon Spada è un titolo imperdibile per Nintendo Switch soprattutto se sei amante di questo stile di gioco: acquistalo in offerta.

Se sei un fa sfegatato dei giochi Pokémon non puoi non avere il titolo Spada nella tua collezione. È proprio questo il caso? Non ti preoccupare, rimediamo subito grazie alla doppia promozione online su Amazon che ti fa portare a casa il titolo con appena 46,53€. Io se fossi in te non me lo farei ripetere due volte anche perché con le spedizioni Prime arriva praticamente in tempo per Natale.

Cosa aspetti a farlo diventare tuo? I costi di consegna sono zero con l'abbonamento attivo.

Pokémon Spada: l'avventura non ha mai fine

La tua Nintendo Switch di sicuro ne ha già visti di titoli Pokémon, ma anche se questo è il tuo primo gioco non avere vergogna: iniziare è sempre la giusta scelta.

Questo capitolo della Saga è il fratello di Scudo, il secondo gioco uscito in abbinamento. Entrambi sono ambientati a Galar, una regione splendida in cui perdersi sarà un attimo sia per grandezza che per varietà di paesaggi. E' proprio qui che dovrai scegliere il tuo compagno di viaggio e iniziare una nuova avventura.

In particolar modo dovrai dare il via a un'intensa esplorazione in cui avrai l'occasione di incontrare tanti nuovi amici o nemici e di iniziare proprio con questi delle lotte avanzato. Infatti il sistema di incontri è stato rinnovato e bilanciato, ma rimane comunque altamente competitivo.

Buttati subito in questo gameplay eccezionale sulla tua Nintendo Switch e acquista Pokémon Spada per soli 46,53 euro su Amazon.

Se non sei abbonato Prime, è la giusta occasione per mettere alla prova tutti i vantaggi dell'abbonamento: puoi attivare ora i 30 giorni di prova gratuita e approfittare (tra le diverse cose) delle consegne gratuite e immediate. In più puoi disattivare il rinnovo prima della scadenza senza alcun costo aggiuntivo.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare