Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

PS Plus di ottobre 2021: arrivano i nuovi giochi gratis per PS5 e PS4

Sony alza il sipario sui titoli gratuiti di ottobre dedicati a tutti gli abbonati a PlayStation Plus, da scaricare su PS5 e PS4.
Sony alza il sipario sui titoli gratuiti di ottobre dedicati a tutti gli abbonati a PlayStation Plus, da scaricare su PS5 e PS4.

Dopo la tradizionale trafila di leak e anticipazioni, Sony ha finalmente annunciato in via ufficiale i PS Plus di ottobre 2021. Come i fedelissimi del colosso giapponese sicuramente già sapranno, si tratta della selezione di titoli che ogni abbonato al servizio PlayStation Plus può scaricare senza costi – al netto di quelli dell'abbonamento. Il tutto a cadenza mensile, per una Instant Game Collection destinata ad arricchirsi di piccole e grandi produzioni in formato digitale.

Per il prossimo mese la “grande S” ha quindi scelto di omaggiare i giocatori sui lidi PlayStation con lo sparatutto Hell Let Loose per PS5 e due giochi per PS4, vale a dire PGA Tour 2K21 e Mortal Kombat X. Entrambi sono naturalmente compatibili con la console next-gen della compagnia, sul mercato da quasi un anno. Il primo è un gioco di golf con licenza ufficiale PGA, mentre il secondo è il penultimo capitolo della popolarissima saga di picchiaduro ad incontri. Non è così fresco come Mortal Kombat 11, ma sa di certo ancora regalare emozioni – e tanto gore! – a chi è alla ricerca di un beat ‘em up tecnico e altamente spettacolare.

I tre giochi PS Plus di ottobre saranno disponibili per il download gratuito da PlayStation Store a partire da martedì 5 ottobre. Cerchiate allora a più tinte di rosso la data sui vostri calendari, assieme a quella del 4 ottobre, ultimo giorno utile per scaricare i titoli di settembre: Hitman 2, Overcooked! All You Can Eat e Predator Hunting Grounds.

Cosa ve ne pare dei PS Plus di ottobre 2021? Siete soddisfatti delle scelte di Sony o vi aspettavate qualcosa di diverso?

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare