Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

PS5: il nuovo restock da GameStop è andato a ruba!

PS5 è arrivata nuovamente da GameStop, che lo aveva annunciato precedentemente. Il nuovo restock è andato subito esaurito.
PS5 è arrivata nuovamente da GameStop, che lo aveva annunciato precedentemente. Il nuovo restock è andato subito esaurito.

Sappiamo tutti che PS5 ha sofferto un lancio, purtroppo, limitato. Le limitazioni sono riconducibili a molteplici situazioni anomale che si sono verificate nel corso del biennio 2020-2021.

Tanto per cominciare, agli inizi del 2020, la pandemia da Covid-19 si è abbattuta sul mondo, creando problematiche in ogni angolo della Terra. Contemporaneamente all'epidemia, il mercato delle apparecchiature elettroniche ha visto la crisi dei semi-conduttori (che sta colpendo anche Nintendo Switch).

Non di meno, anche i bagarini hanno ricoperto un ruolo piuttosto incisivo sulla mancanza di PS5. Codesta crisi ha impedito a buona parte dei fan della console di Sony di acquistarne una. Ogni tanto, però, qualche rivenditore annuncia nuove forniture.

Per oggi infatti, 17 novembre 2021, GameStop aveva anticipato che dalle ore 16:00 sarebbe stata disponibile una nuova ondata di PS5 Digital Edition. Ebbene, pare che questa fornitura di console di nuova generazione sia andata a ruba praticamente subito!

Non è una sorpresa che le PlayStation 5 Digital Edition siano esaurite prima del tempo, in quanto è ciò che accade ad ogni nuovo stoccaggio. La contro parte Microsoft, ovvero Xbox Series X, invece, risulta attualmente disponibile all'acquisto.

Nella speranza che il 2022 possa riservare una PS5 a tutti i videogiocatori appassionati, noi vi ricordiamo di tenere d'occhio questa pagina, così che possiate acquistarla non appena diverrà nuovamente disponibile.

PS5

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare