Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

PS5 in vendita diretta sul sito ufficiale PlayStation a Natale, ma solo in USA

Arrivata nei negozi ormai un anno fa, PlayStation 5 continua ad essere un prodotto estremamente raro e riuscire ad acquistarla è una vera e propria impresa. Per cercare di migliorare la situazione, PlayStation ha deciso di venderla direttamente dal suo sito ufficiale a partire da Natale. C'è però una brutta notizia per noi italiani: almeno per il momento, sembra che questa iniziativa verrà attuata solamente in USA.

In ogni caso, anche gli americani non avranno vita facile. PlayStation sta infatti per aprire un servizio di registrazione per giocatori statunitensi, dove dovranno inserire il proprio indirizzo di residenza e l'ID PSN. Anche se la registrazione sul sito ufficiale non offre nessuna garanzia di riuscire ad avere una console PlayStation 5 il prossimo Natale, questo potrebbe agevolare e tutelare gli acquirenti onesti.

Con questo sistema, infatti, vengono destinati console solamente ai veri videogiocatori e non agli “scalper” (chi acquista le console per poi rivenderle ad un prezzo maggiorato).

Inoltre Sony ha fatto sapere che sceglierà gli acquirenti in base ai loro “interessi precedenti e attività PlayStation”, inoltre sarà consentito l'acquisto di una sola Ps5 per ogni ID PSN. Le vendite partiranno da novembre 2021 e ai potenziali acquirenti verrà inviata un'e-mail qualora fossero stati selezionati per l'acquisto di una console.

 

Fonte: Gamesradar.com
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare