Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Quake Remastered: upgrade gratuito per PS5 e Xbox Series X/S

La remastered del primo Quake, rilasciata in occasione del 25esimo anniversario del gioco lo scorso agosto, sbarca gratuitamente sulle console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X/S grazie ad un upgrade (ma solo per i possessori delle versioni old-gen del gioco: gli altri dovranno acquistarlo).

La enhanced edition originale – che comprende Quake, le sue due espansioni ufficiali, più due espansioni aggiuntive di Machine Games (sviluppatore di Wolfenstein: The New Order) – era già un aggiornamento “importante” del classico FPS di un quarto di secolo fa, ma il nuovo aggiornamento “next-gen” rilasciato aggiunge ulteriore pepe ai possessori di Xbox Series X/S e PS5.

Una volta installato il gioco, Xbox Series X/S e PS5 eseguiranno Quake a 120 fps con una risoluzione massima di 4K. La funzionalità Xbox Play Anywhere è inoltre inclusa su Series X/S, mentre su PS5 supporta il DualSense Adaptive Trigger e gli altoparlanti integrati.

Chiunque abbia precedentemente acquistato l'edizione enhanced di Quake su Xbox One o PlayStation 4 potrà ottenere l'aggiornamento di nuova generazione gratuitamente (per la stessa famiglia di console).

Coloro che ancora non avessero acquistato la enhanced edition del primo Quake, invece, potranno acquistare direttamente le versioni di nuova generazione da Microsoft Store e PlayStation Store (9,99 euro), e l'aggiornamento è incluso anche come parte di Game Pass per Xbox Series X/S.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare