Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Ratchet & Clank Rift Apart arriva anche su PC: trailer e data di uscita

Come altre esclusive PlayStation, anche Ratchet & Clank Rift Apart si prepara al debutto su PC. La data di uscita è fissata per il mese di luglio.
Come altre esclusive PlayStation, anche Ratchet & Clank Rift Apart si prepara al debutto su PC. La data di uscita è fissata per il mese di luglio.

Come già accaduto in passato per altre esclusive PlayStation, anche Ratchet & Clank Rift Apart è pronto a fare il grande salto su PC.

Dopo i tanti rumor a rincorrersi in rete nelle ultime settimane, Sony Interactive Entertainment ha infatti confermato che la frizzante avventura sci-fi di Insomniac Games sta per approdare su personal computer. A corredare la notizia anche un trailer, visibile direttamente in testata di articolo.

La versione PC di Ratchet & Clank Rift Apart è stata sviluppata in collaborazione con Nixxes Software, e come lecito aspettarsi vanterà tutta una serie di migliorie e aggiunte rispetto all’edizione commercializzata su PS5 nel giugno del 2021. Oltre a tutti i contenuti della versione originaria, la nuova trasposizione del gioco vanterà anche il supporto alle risoluzioni ultra-wide 21:9, 32:9 e 48:9 con configurazioni a due e tre monitor.

Il porting PC di Rift Apart avrà inoltre il frame rate sbloccato, il supporto al Ray Tracing nella gestione dei riflessi e delle ombre dinamiche, l’accesso alle ultime tecnologie di upscaling NVIDIA DLSS 3, AMD FSR 2 e Intel XeSS in aggiunta al Temporal Injection di Insomniac Games, oltre alla compatibilità con le tecnologie NVIDIA Reflex e DLAA per migliorare ulteriormente la qualità dell’immagine.

In più, Sony ha confermato il pieno supporto al DualSense (il controller di PlayStation 5), con tantissime opzioni di accessibilità e funzioni per personalizzare ogni elemento della grafica e dell’esperienza di gioco.

Il lancio della versione PC di Ratchet & Clank Rift Apart è previsto per il 26 luglio 2023.

#PC
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare