Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Razer Zephyr: la mascherina RGB è ufficiale, costa 100$

Presentata ufficialmente la mascherina RGB Razer Zephyr, lo strano accessorio è in vendita a partire da 99,99 dollari.
Presentata ufficialmente la mascherina RGB Razer Zephyr, lo strano accessorio è in vendita a partire da 99,99 dollari.

Il progetto Razer Zephyr non sembrava destinato a diventare realtà, ma invece la mascherina RGB è arrivata, presentata ad un prezzo di partenza di 99,99$.

In occasione del RazerCon 2021, il noto produttore ha annunciato la messa in vendita della sua mascherina tecnologica, chiamata Razer Zephyr. Lo strano accessorio arriva sul mercato americano a 99,99$, è disponibile anche uno Starter Pack al prezzo di 149,99$ con inclusi 3 paia di filtri di ricambio. Il secondo bundle è il più conveniente, poiché ogni kit di filtri aggiuntivi viene venduto di listino a 30 dollari.

razer zephyr

Razer Zephyr – La Mascherina da Gaming RGB

Effettivamente, la mascherina RGB di Razer rappresenta una soluzione di fascia alta, con un sofisticato ed efficace sistema di filtraggio dell'aria e dimensioni tutt'altro che compatte. La Zephyr è caratterizzata da una struttura in plastica trasparente, che copre quasi completamente il volto ma lascia ben visibile la bocca e il naso.

Lateralmente troviamo due cilindri in plastica, realizzati per ospitare il doppio sistema di filtraggio dell'aria, certificato per proteggere l'utente dal virus Sars-Cov 2, l'ormai noto COVID-19. È presente anche una piccola ventola, utile per garantire un corretto flusso d'aria sia in ingresso che in uscita.

La particolarità di questo strano presidio medico sta nel sistema di illuminazione, con due anelli RGB posizionati attorno ai filtri circolari. La natura RGB del prodotto rende la Razer Zephyr la prima “mascherina da gaming" degna di questo nome, con un design futuristico e tecnologico che non passa di certo inosservato.

Non sappiamo se e quando il prodotto arriverà in Europa, per ora la mascherina RGB Zephyr è in vendita soltanto negli Stati Uniti, acquistabile tramite il sito ufficiale del noto marchio di periferiche e accessori da gaming.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare