Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Shin Megami Tensei V su Switch ha una Digital Deluxe Edition: ecco cosa contiene

In attesa dell'uscita in esclusiva su Nintendo Switch, Atlus annuncia un'edizione speciale in di Shin Megami Tensei V. Scopriamone insieme tutti i contenuti digitali.
In attesa dell'uscita in esclusiva su Nintendo Switch, Atlus annuncia un'edizione speciale in di Shin Megami Tensei V. Scopriamone insieme tutti i contenuti digitali.

Esclusiva Nintendo Switch particolarmente ammaliante per gli appassionati di giochi di ruolo di stampo nipponico, Shin Megami Tensei V è sempre più vicino agli scaffali fisici e virtuali. La release del jRPG di casa Atlus – la stessa dietro l'acclamato Persona 5 – è infatti fissata per il prossimo 12 novembre sulla console ibrida di Nintendo.

In attesa di poterci mettere sopra le mani e lasciarsi stregare dalle sue atmosfere e da una narrazione che promette di essere intensa e ricca di colpi di scena, con un nuovo filmato il publisher dagli occhi a mandorla ha svelato l'esistenza di una Digital Deluxe Edition di Shin Megami Tensei V, assieme ad una serie di DLC che andranno ad accompagnare il lancio del gioco.

Questi contenuti scaricabili aggiuntivi saranno, come prevedibile, già inclusi nell'edizione speciale digitale del quinto capitolo di Shin Megami Tensei, venduta al prezzo di 84,99 dollari – al momento non sono ancora stati annunciati i prezzi per l'Europa.

Di seguito, la lista dei DLC disponibili al day-one, dunque giorno 12 del prossimo mese:

  • Mitama Dance of Wealth
  • Mitama Dance of EXP
  • Mitama Dance of Miracles
  • A Goddess in Training
  • The Rage of a Queen
  • The Doctor's Last Wish
  • Return of the True Demon

In particolare, si tratta di contenuti pensati per facilitare tutti quei giocatori che non hanno familiarità con le meccaniche collaudate dei giochi di ruolo giapponesi. In più, aggiungono delle subquest che consentiranno di reclutare personaggi speciali una volta completate. Per chi non fosse interessato alla Digital Deluxe Edition, i DLC possono comunque essere acquistati separatamente al prezzo di 2,99 dollari ciascuno. L'unico prezzato a 4,99 dollari è A Goddess in Training.

Non resta allora che cerchiare a più tinte di rosso il giorno scelto da Atlus per l'uscita di Shin Megami Tensei V, con la speranza di ritrovarsi a vivere un'avventura indimenticabile sugli schermi di Nintendo Switch. Il gioco può essere acquistato in pre-order su Amazon al prezzo di 59,90 euro.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare