Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Sifu cambia data: quella nuova è stata annunciata nel gameplay trailer

Sifu ha una nuova data di lancio: la notizia è emersa grazie ad un nuovo gameplay trailer pubblicato oggi da SloClap su YouTube.
Sifu ha una nuova data di lancio: la notizia è emersa grazie ad un nuovo gameplay trailer pubblicato oggi da SloClap su YouTube.

Buone notizie per coloro che mostrano curiosità nei confronti del nuovo progetto di SloClap. Sifu ha visto anticiparsi la sua data di lancio definitiva, seppur di poco.

Il lancio era stabilito per il 22 febbraio 2022. La data ufficiale, adesso, risulta essere l'8 febbraio 2022. L'anticipo del day-one, però, è attualmente previsto solo su console PlayStation. La data del lancio della versione PC, invece, risulta ancora fissato al giorno 22 febbraio.

La comunicazione del cambio di finestra di lancio è arrivata tramite due nuovissimi ed interessanti gameplay trailer. Il video ha rappresentato una panoramica sul sistema di combattimento che sarà alla base dell'esperienza di gioco che andremo ad esperire con Sifu.

sifu

Oltre ai vari parry, i giocatori potranno magistralmente schivare gli attacchi nemici più pesanti, semplicemente abbassandosi, piegandosi o saltando. La strategia da adottare sarà poi da scegliere a seconda del pericolo.

Proprio come succedeva con Absolver (altro gioco sviluppato da SloClap), sarà possibile equipaggiare differenti tecniche dagli effetti più disparati: dallo stordimento all'atterramento, e molti altri ancora.

Inoltre, più gli attacchi nemici verranno parati o deviati con il parry, oppure maggiore sarà il danno inferto all'avversario, più la postura nemica verrà compromessa. La rottura della postura permetterà al giocatore di infliggere un potente e finale colpo che metterà senza dubbio K.O. l'avversario.

Per effettuare gli attacchi e studiare la propria strategia, sarà importante tenere d'occhio l'ambiente che ci circonda in-game. I vari oggetti presenti in un determinato luogo, infatti, possono essere utilizzati a proprio vantaggio.

Infine, il giocatore dovrà tenere sotto controllo la barra Focus che, al suo completamento, permetterà di scatenare alcuni attacchi davvero devastanti.

Sifu sarà disponibile, come già anticipato, a partire dall'8 febbraio 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (via Epic Games).

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare