Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Sony al CES 2024: data e ora della conferenza PlayStation, dove vederla in streaming

Cosa possiamo aspettarci dall'evento Sony al CES 2024? La presentazione di PS5 Pro è davvero possibile? Facciamo chiarezza!
Cosa possiamo aspettarci dall'evento Sony al CES 2024? La presentazione di PS5 Pro è davvero possibile? Facciamo chiarezza!

Sony sarà al CES 2024 con una propria conferenza. La conferma è arrivata dallo stesso colosso giapponese, che si prepara quindi a prendere parte alla tradizionale conferenza annuale dedicata agli sviluppatori e ai produttori hardware.

La grande S sarà tra i protagonisti della kermesse invernale con tutti i rami aziendali, compresa anche la divisione PlayStation. Ma cosa possiamo aspettarci dall’evento Sony al CES 2024? Quando e come possiamo seguirlo? Facciamo chiarezza!

Conferenza Sony al CES 2024: data e ora

La conferenza Sony al CES 2024 è fissata per il 9 gennaio alle 02:00 del mattino (ora italiana). Ciò significa che andrà in onda questa notte, tra lunedì e martedì. Per quanto riguarda la durata, Sony ha previsto uno showcase di 50 minuti circa.

Dove vedere la conferenza Sony al CES 2024

Lo showcase di Sony in occasione del CES 2024 può essere seguito direttamente in diretta su YouTube. La trasmissione sarà in lingua inglese, senza la traduzione simultanea in italiano, mentre dovrebbero essere presenti i sottotitoli nella nostra lingua.

CES 2024: PS5 PRO e gli altri possibili annunci

Nonostante i rumor si siano inseguiti in modo insistente fino a qualche giorno fa, l’annuncio di PS5 Pro nel corso del CES 2024 dovrebbe essere da escludere.

Secondo alcuni insider di settore, la console dovrebbe uscire tra settembre e novembre 2024 e dunque una presentazione nelle prossime ore sarebbe troppo in anticipo sui tempi.

Il CES, d’altronde, non è una fiera pensata per i videogiocatori. In passato Sony ha comunque mostrato qualcosa di interessante, come ad esempio PlayStation VR2. Non dovrebbe quindi stupire di vedere la presentazione di qualche nuovo gioco per PlayStation VR2, la conferma del dato di 50 milioni di unità vendute da PS5 e magari aggiornamenti sui progetti televisivi e cinematografici legati ai brand PlayStation, come la seconda stagione di The Last of Us.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare