Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Sony terrà un nuovo State of Play: ecco cosa sappiamo

Sony trasmetterà un nuovo evento per presentare i titoli in sviluppo presso gli studi di terza parte, vediamo il giorno e l'orario in cui andrà in diretta.
Sony trasmetterà un nuovo evento per presentare i titoli in sviluppo presso gli studi di terza parte, vediamo il giorno e l'orario in cui andrà in diretta.

Sony presenterà molto presto un evento live-streaming dedicato ai titoli che porterà a breve sulle sue console, ovvero su PlayStation 4 e PlayStation 5. Lo State of Play, ovvero l'evento in questione, è stato annunciato da Sony proprio nella giornata di oggi.

Il 27 ottobre, perciò, rimanete incollati ai vostri schermi se volete conoscere le ultime novità delle prossime uscite. Lo State of Play comincerà alle ore 23:00 nostrane e terminerà prima delle 23:30. Oggetto della live-streaming saranno annunci e aggiornamenti sui titoli di software house di terza parte.

Sony

Sony trasmetterà uno State of Play: ecco le parole di Sony

Questo nuovo evento ha tutte le carte in regola per essere molto interessante, soprattutto perché oltre ad aggiornamenti su titoli che già conosciamo, vedremo emergere nuovi annunci. É verso quest'ultima possibilità che il pubblico nutre la sua curiosità e ripone le proprie speranze.

Sony ha annunciato l'evento affermando quanto segue:

Lo State of Play dovrebbe durare all'incirca venti minuti e condividerà con tutti gli spettatori e i fan di PlayStation, alcune novità sui giochi precedentemente annunciati. Oltre a ciò, aspettatevi anche qualche nuova rivelazione da parte dei nostri partner sparpagliati per tutto il mondo.

Queste sono state le parole dell'azienda nipponica. Già molte sono le teorie che vanno aggirandosi per il web. Una fra tante è che verrà mostrato un trailer dell'attesissimo Final Fantasy XVI di Square Enix, anche se potrebbe vedersi, più plausibilmente, l'espansione Endwalker di Final Fantasy XIV. Più probabile è che si mostri anche Stranger of Paradise Final Fantasy Origins. Qualche notizia potrebbe arrivare anche sul fronte Ubisoft: che mostri Prince of Persia Sands of Time Remake? O magari un'altra espansione a pagamento di Assassin's Creed Valhalla!

Insomma, molte sono le possibilità in vista di questo imminente (ma telefonato) State of Play che, ricordiamo, presenterà nuovi titoli di terze parti che verranno resi presto disponibili sia su PlayStation 5 che su PlayStation 4.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare