Videogame.it

Star Wars Jedi Survivor uscirà anche su PS4 e Xbox One, è ufficiale!

Nonostante gli sviluppatori di Respawn Entertainment abbiano più volte sottolineato che Star Wars Jedi Survivor è un progetto nato esclusivamente per PC e console di nuova generazione – quindi PS5 e Xbox Series X/S -, ora il publisher Electronic Arts cambia le carte in tavola.

Sì perché, del tutto a sorpresa, il videogame con protagonista Cal Kestis approderà anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Come si legge sulle pagine di GameSpot, l’annuncio è arrivato nel corso del recente briefing di Electronic Arts con gli azionisti per parlare dei guadagni relativi all’ultimo periodo e ai progetti futuri. In tale occasione, il colosso dell’industria videoludica ha annunciato che la versione per console di vecchia generazione di Star Wars Jedi Survivor è in lavorazione. Occorre però precisare che il progetto è ancora in fase embrionale ed è quindi improbabile che vedremo il gioco in movimento su PS4 o Xbox One nel breve periodo.

Sempre nel corso del briefing, EA ha confermato che sono ancora previsti nuovi aggiornamenti per migliorare le prestazioni del gioco su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Mancano invece i dettagli su eventuali differenze fra le versioni old-gen e quelle già disponibili, che potrebbero andare oltre la semplice grafica.

Cosa ne dite, siete felici di questa notizia? Dopo Hogwarts Legacy, un altro grande blockbuster del 2023 farà bella mostra di sé su PS4 e Xbox One, dimostrando ancora una volta quanto le vecchie piattaforme siano dure a morire. Nel frattempo, vi ricordiamo che Star Wars Jedi Survivor è già disponibile per l’acquisto nelle versioni PC, PS5 e Xbox Series X/S.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Andrea Guerriero 2023-08-02 10:04:12