Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Starfield è il videogioco Bethesda con meno bug di sempre

Manca ormai pochissimo all'uscita di Starfield su PC e Xbox Series X/S, in accesso anticipato dal primo settembre per chi ha acquistato la Premium Edition e dal 6 settembre per tutti gli altri.
Manca ormai pochissimo all'uscita di Starfield su PC e Xbox Series X/S, in accesso anticipato dal primo settembre per chi ha acquistato la Premium Edition e dal 6 settembre per tutti gli altri.

Gli appassionati di gaming lo sanno bene, molto spesso bug e giochi Bethesda vanno di pari passo, considerata la vastità delle produzioni dello studio americano. Naturale allora che, con l’uscita di Starfield ormai dietro l’angolo, siano in molti a chiedersi se anche il kolossal spaziale sarà afflitto da problemi tecnici di vario tipo.

E se è vero che già gli sviluppatori avevano affermato che Starfield sarà il gioco Bethesda con meno bug in assoluto, ora è Tom Henderson di Insider Gaming a rassicurare i giocatori su questo aspetto.

Henderson si è infatti messo in contatto con più persone che stanno attualmente testando titolo, ricevendo commenti più che positivi sul fatto che al lancio non saranno presenti numerosi bug. Al contrario, pare che in questo caso il lavoro di ottimizzazione sia particolarmente efficace. L’insider ha ricevuto una prima conferma positiva dal giornalista Tyler McVicker il quale, pur essendo sotto embargo, ha potuto rivelare che “in 15 ore non ho incontrato un singolo bug“.

Lo stesso Henderson ha poi contattato altre cinque fonti (rimaste anonime) che stanno attivamente giocando l’opera Bethesda per avere conferma sulle parole di McVicker, ricevendo commenti piuttosto favorevoli sulla sua tenuta tecnica: stando alle testimonianze, i bug incontrati in Starfield “si contano sulle dita di una mano“. In aggiunta, gli inconvenienti tecnici riscontrati sarebbero già pronti per essere risolti non appena la patch day one sarà disponibile per il download.

Henderson riconosce il numero limitato di fonti con cui si è messo in contatto, tuttavia aggiunge che “ascoltare tutte queste sensazioni positive sul gioco da dietro le quinte è un forte segnale d’incoraggiamento“.

Manca ormai pochissimo all’uscita di Starfield su PC e Xbox Series X/S, in accesso anticipato dal primo settembre per chi ha acquistato la Premium Edition e dal 6 settembre per tutti gli altri.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare