Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

TGA 2021: ci saranno 4 o 5 annunci del livello di Elden Ring

Geoff Keighley, giornalista e presentatore dei TGA 2021, ha parlato degli annunci previsti durante l'evento.
Geoff Keighley, giornalista e presentatore dei TGA 2021, ha parlato degli annunci previsti durante l'evento.

L'annuncio di Elden Ring durante l'evento di apertura del Summer Game Fest 2021 sarà pareggiato da almeno 4-5 presentazioni nel corso della cerimonia di premiazione dei The Game Awards 2021 (TGA 2021). A prometterlo è il giornalista e presentatore Geoff Keighley nel corso di una recente intervista.

Ci sono voluti due o tre anni di lavoro. Ogni show aveva delle domande al riguardo e persino ai Game Awards dell'anno scorso, la gente voleva sapere qualcosa. Ha vinto il premio come Gioco più Atteso, ma gli sviluppatori non erano pronti a mostrarlo. C'era un bel po' di pressione”.

Ha dichiarato Keighley riferendosi proprio al reveal di Elden Ring, che poi aggiunge:

Ero molto felice perché il trailer era fantastico. È stata una grande risorsa, un gioco molto atteso che ha rispettato le previsioni. […] Quest'anno? Oddio, ci saranno probabilmente quattro o cinque cose di quel livello. Non vedo l'ora di mostrarle agli appassionati.

TGA 2021

L'occasione sarà anche un'opportunità per dare uno sguardo a quello che il giornalista definisce un primo vero assaggio di gameplay di nuova generazione, riferendosi alla presenza di progetti esclusivamente dedicati a PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Ammette di leggere le indiscrezioni in giro e, sebbene molte di queste siano errate, si dice perfettamente consapevole delle aspettative dei fan.

La cerimonia di premiazione dei TGA 2021 si terrà nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 dicembre a partire dalle 2 ora italiana. Vedremo allora quali saranno queste World Premiere in grado di pareggiare il clamore e l'attesa del reveal di Elden Ring.

Fonte: USAToday
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare