Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

The Elder Scrolls Online si espande ancora con Deadlands: uscita e novità per il DLC

L'MMO di Bethesda è pronto ad accogliere un nuovo e massiccio DLC, disponibile da novembre su PC, console e Google Stadia.
L'MMO di Bethesda è pronto ad accogliere un nuovo e massiccio DLC, disponibile da novembre su PC, console e Google Stadia.

Il fenomeno massivo di The Elder Scrolls Online è duro a morire. Anzi, è pronto a divenire ancora più grande grazie all'uscita di una nuova e corposa espansione, attesa proprio per il 2021.

Si tratta di Deadlands, prossimo DLC messo a punto dagli sviluppatori di Bethesda per il loro celebre MMO, ambientato nell'universo di TES. Il pacchetto aggiuntivo, di cui possiamo gustarci un intenso teaser trailer poco più in basso, approderà infatti su PC, console e servizi streaming nel mese di novembre, pronto ad intrattenere i giocatori che già popolano i server del titolo ruolistico online.

Più precisamente, gli utenti PC e Google Stadia potranno mettere le mani su The Elder Scrolls Online: Deadlands a partire dal primo novembre 2021, mentre quelli PS5, PS4, Xbox Series X/S e Xbox One dovranno aspettare fino al 16 novembre per poter vivere le nuove avventure.

Avventure che, per stessa ammissione del team di sviluppo, saranno basate su uno dei capitoli più amati del franchise, vale a dire l'indimenticabile The Elder Scrolls IV: Oblivion. Il DLC porterà così a conclusione l'avventura annuale nei Cancelli dell'Oblivion con ben 20 ore di gioco aggiuntive.

In The Elder Scrolls Online: Deadlands, gli appassionati si ritroveranno ad esplorare aree familiari, come le terre infuocate di The Burn, oltre a viaggiare verso The Sever, una landa devastata da tempeste e venti impetuosi. Per poi proseguire fino ai confini di Fargrave, una delle città più grandi di tutta l'opera poligonale di Bethesda.

Inoltre, è possibile risparmiare fino al 50% sull'espansione Blackwood e partecipare all'evento di gioco Bounties of Blackwood prima del 12 ottobre 2021 per sbloccare il DLC Deadlands in via del tutto gratuita.

Cosa ne dite, siete interessati? Avete già lucidato il vostro arsenale?

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare