Videogame.it

The King of Fighters XV: trailer e tutte le info sui personaggi del Team Pass 1

SNK Corporation, creatore di The King of Fighters XV, è felice di annunciare i prossimi personaggi DLC che si uniranno al fenomenale gioco di combattimento, tramite il Team Pass 1.
Quest’anno verranno pubblicati un totale di dodici personaggi DLC, in quattro scaglioni, dopo il lancio di The King of Fighters XV che avverrà il 17 febbraio 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series XS, Windows 10, Steam ed Epic Games Store.

The King of Fighters XV: i contenuti del Team Pass 1

La prima wave di combattenti fa parte del Team 1 (Team GAROU) e arriverà a marzo, la seconda wave, Team 2 (Team SOUTH TOWN), sarà disponibile invece a maggio. Il Team 3 sarà pubblicato in estate mentre il Team 4 in autunno. Ogni Team sarà composto da 3 combattenti, quindi il roster attuale di 39 personaggi passerà a 51 combattenti tra cui i giocatori potranno scegliere in The King of Fighters XV.

Il Team 1 (Team GAROU) sarà disponibile già a marzo 2022 e includerà Rock Howard, B. Jenet e Gato, provenienti da Garou: Mark of the Wolves.
Il Team 2 (Team SOUTH TOWN) arriverà a maggio 2022 e includerà Geese Howard, Billy Kane e Ryuji Yamazaki, dalla serie di Fatal Fury.

ROCK HOWARD

Sebbene sia il figlio del temibile Geese Howard, questo giovane combattente con un passato complicato è stato cresciuto da Terry Bogard. Vero prodigio nel combattimento, Rock ha imparato a utilizzare gli stili tramandati sia dal padre che dal patrigno. B. Jenet lo convince a unirsi al Team GAROU in questo KOF.

GATO

Questo combattente di classe superiore, freddo e calcolatore, si allontana sempre dal branco. Ha deciso di vendicarsi dopo che sua madre è morta per mano di suo padre. Sebbene desideri andare per la sua strada, B. Jenet è riuscita a convincerlo a unirsi alla squadra poiché ha alcune informazioni su dove si trova suo padre.

B. JENET

Leader di una banda di pirati conosciuta come i Lillien Knights, B. Jenet ha viaggiato per il mondo in lungo e in largo. Figlia della famiglia Behrn, un influente cartello internazionale, si stancò della sua vita lussuosa ma noiosa e fuggì per formare i Lillien Knights. Dopo i tumultuosi eventi del precedente KOF, B. Jenet ha i suoi sospetti che il peggio non sia ancora passato e punta a unirsi a questo KOF per vedere cosa c’è in serbo.

A proposito del titolo, leggi anche:
The King of Fighters XV: l’ultimo trailer presenta un nuovo personaggio

Marco Lucio Papaleo 2022-02-01 18:13:09