Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Turtle Beach Recon 50X in offerta: headset economico ma di qualità

Se sei alla ricerca di cuffie economiche e multipiattaforma senza però rinunciare alla qualità, le Turtle Beach Recon 50X sono in offerta.
Se sei alla ricerca di cuffie economiche e multipiattaforma senza però rinunciare alla qualità, le Turtle Beach Recon 50X sono in offerta.

Cerchi un paio di cuffie da gaming economiche e multipiattaforma ma di qualità? Le Turtle Beach Recon 50X sono in offerta a soli 19,98 euro su Amazon. Grazie al connettore jack 3.5 mm, l’headset è compatibile con tutte le console e i dispositivi che presentano il medesimo ingresso. Qualche esempio? Xbox, PlayStation, Nintendo Switch, PC e perfino smartphone.

Per conoscere meglio il potenziale di queste ottime cuffie, diamo un’occhiata alla presentazione ufficiale:

Livelli alti di audio e comodità su Xbox One con le cuffie di gioco Turtle Beach Recon 50X, che presentano il design leggero e comodo di Turtle Beach, con grandi altoparlanti over-ear da 40 mm che ti regaleranno degli alti sfrigolanti e dei bassi tuonanti, con in più i comandi integrati per usare velocemente e agevolmente il volume principale e il mute.

Questo headset, disponibile nella colorazione verde, è un ottimo prodotto per il gaming senza troppe pretese, ma senza rinunciare alla qualità di un buon audio. Ricordiamo l’offerta Amazon: le Turtle Beach Recon 50X sono in sconto a soli 19,98 euro, con un risparmio del 20% rispetto al prezzo originale. Sono vendute e spedite da Amazon, ciò significa che con un’iscrizione Prime attiva è possibile usufruire della spedizione veloce e senza costi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

#PC
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare