Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Vent'anni di Xbox: annunciato l'evento celebrativo, ma non ci saranno nuovi annunci

Microsoft ha annunciato un nuovo evento in diretta streaming per celebrare i vent'anni di Xbox, ma sottolinea che non ci sarà alcun annuncio, né trailer di giochi in uscita.
Microsoft ha annunciato un nuovo evento in diretta streaming per celebrare i vent'anni di Xbox, ma sottolinea che non ci sarà alcun annuncio, né trailer di giochi in uscita.

Xbox e la saga di Halo festeggiano vent'anni e Microsoft ha annunciato un nuovo evento in diretta streaming per celebrare l'anniversario. La data fissata è il 15 novembre e sarà trasmesso in diretta sulle piattaforme Twitch e YouTube a partire dalle 19. Come sottolineato da Microsoft stessa, non aspettiamoci alcuna sorpresa: si tratterà soltanto di un broadcast puramente celebrativo e non verranno annunciati nuovi videogiochi, né trailer di titoli in uscita.

È stato un anno incredibile per il Team Xbox e per voi, i nostri fan. Abbiamo dato il benvenuto in famiglia a Bethesda, annunciato tanti nuovi giochi a giugno, lanciato Psychonauts 2 e Microsoft Flight Simulator, due fra i giochi meglio recensiti dell'anno, all'interno dell'Xbox Game Pass. Venticinque milioni di giocatori si sono uniti a noi in Sea of Thieves e la vostra passione per l'Xbox Serie X ha reso il nostro mini-frigo una realtà. I nostri giocatori sono il cuore di tutto ciò che facciamo e non potremmo essere più grati di così per il vostro incredibile supporto. […] Vi invitiamo ad unirvi a noi il prossimo 15 novembre per festeggiare insieme il ventesimo anniversario di Xbox e della serie di Halo in diretta broadcast in tutto il mondo. Non annunceremo nuovi giochi, ma sarà un tuffo nei venti anni di storia Xbox.

Contestualmente all'annuncio, Microsoft ha fatto un resoconto dei nuovi videogiochi che saranno disponibili gratuitamente per tutti gli abbonati Game Pass entro la fine dell'anno. Parliamo di Age of Empires IV, in arrivo su PC il 28 ottobre, Minecraft, che si unirà al Game Pass per PC il prossimo 2 novembre seguito da Minecraft Dungeons Seasonal Adventure a dicembre e Caves & Cliffs entro la fine dell'anno, Forza Horizon 5 su Pc, console e Cloud il 9 novembre, Microsoft Flight Simulator: Game of the Year Edition in arrivo il 18 novembre su console e PC, e Halo Infinite, disponibile per console e PC l'8 dicembre.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare