Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

WWE 2K24 annunciato per i 40 anni di Wrestlemania: data di uscita, trailer e cover star

WWE 2K24 scenderà sul ring a partire dal 5 marzo. Ecco tutte le edizioni disponibili e le novità ufficiali.
WWE 2K24 scenderà sul ring a partire dal 5 marzo. Ecco tutte le edizioni disponibili e le novità ufficiali.

2K Games e Take-Two annunciano WWE 2K24: sali sul ring e “Termina La Tua Storia” con la superstar di copertina, Cody Rhodes, e le superstar di copertina dell’edizione Deluxe Rhea Ripley e Bianca Belair.

Mentre percorre il suo cammino nella WWE nel tentativo di conquistare l’oro mondiale e compiere il suo destino, “The American Nightmare” Cody Rhodes sarà protagonista della copertina della edizione Standard. Le più volte campionesse e vincitrici della Royal Rumble femminile Bianca Belair e Rhea Ripley condivideranno la copertina dell’edizione Deluxe, mentre la copertina della Forty Years of Wrestlemania Edition presenta artwork originali che celebrano le Superstar e le Leggende più iconiche tra cui The Rock, The Undertaker, Hulk Hogan, “Stone Cold” Steve Austin.

WWE 2K24 presenta diverse novità tra cui il 2K Showcase of the Immortals che celebra i 40 anni di WrestleMania, quattro nuovi tipi di match come Ambulance e Arbitro d’eccezione, due nuove esperienze La mia ASCESA e molti altri. Inoltre, i fan potranno contare su un vasto roster di oltre 200 Superstar e Leggende WWE, tra cui Roman Reigns, Andre the Giant, Becky Lynch, Batista, Kurt Angle, Asuka, Bret Hart, Brock Lesnar, “Macho Man” Randy Savage, Chyna e altri.

WWE 2K24 edizione Deluxe e l’edizione Forty Years of Wrestlemania saranno disponibili dal 5 marzo 2024, seguite dalla edizione Standard e dalla edizione digitale Standard Cross-Gen in uscita il successivo 8 marzo.

WWE 2K24 prevede quattro edizioni: Edizione Standard, Edizione Deluxe, FortyYears of WrestleMania Edition e Edizione Standard Cross-Gen Digital.

L’Edizione Standard sarà disponibile su piattaforme old-gen (console PS4, Xbox One) e PC e su console new-gen (PS5 e Xbox Series X|S). I giocatori che preordineranno WWE 2K24 Edizione Standard riceveranno il Pacchetto Nightmare Family, un pacchetto di contenuti bonus che include quattro Superstar giocabili: due versioni alternative di Cody Rhodes (il mascherato Cody “Undashing” e lo sgargiante Stardust), nonché la versione del 1976 di suo padre, il WWE Hall of Famer Dusty Rhodes, oltre a uno dei più grandi rivali di Dusty, “Superstar” Billy Graham, tutti disponibili come personaggi giocabili.I contenuti aggiuntivi La mia FAZIONE includono tre carte La mia FAZIONE: una carta Mattel “Bruised” Cody Rhodes Rarità Oro e, per la prima volta in assoluto, il cane di Cody, Pharaoh, appare in WWE 2K come Carta Manager Rarità Oro. Inoltre, tutti i preordini digitali di qualsiasi edizione di WWE 2K24 includeranno l’Edizione Standard di WWE 2K23.

L’Edizione Deluxe sarà disponibile per PS4, PS5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. L’Edizione Deluxe include l’Edizione Cross-Gen Standard, il Pacchetto Nightmare Family, più un Season Pass per tutti e cinque i pacchetti di contenuti scaricabili post-lancio; il La mia ASCESA Mega-Boost e il SuperCharger; la Carta La mia ASCESA Rarità Oro Rhea Ripley, la Carta La mia FAZIONE Rarità Oro Bianca Belair e gli abiti sostitutivi per Bianca e Rhea. L’Edizione Deluxe sarà disponibile dal 5 marzo 2024, tre giorni prima delle Edizioni Standard e Cross-Gen.

La Forty Years of WrestleMania Edition sarà disponibile su PS4, PS5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Oltre all’Edizione Standard Cross-Gen e a tutti i contenuti bonus inclusi nell’Edizione Deluxe, la Forty Years of WrestleMania Edition include il Pacchetto Forty Years of WrestleMania, che contiene abiti diversi per “Macho King” Randy Savage (WrestleMania 6), Rey Mysterio (WrestleMania 22), Triple H (WrestleMania 30), Charlotte Flair (WrestleMania 33) e Rhea Ripley (WrestleMania 36), oltre a carte La mia FAZIONE di Rarità Oro per ciascuno di essi, lo sblocco istantaneo di tutti i personaggi giocabili dello Showcase e l’Arena WrestleMania 40, che sarà disponibile dopo il lancio.

La Forty Years of WrestleMania Edition sarà disponibile dal 5 marzo 2024, tre giorni prima delle Edizioni Standard e Standard Cross-Gen!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare