Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Xbox compie 20 anni, Microsoft rilascia controller e cuffie "semitrasparenti"

Il 15 novembre Xbox compie 20 anni e, in occasione dell'anniversario, Microsoft rilascerà una edizione speciale del controller Xbox Series X/S e un nuovo paio di cuffie.

Partiamo dal controller. Si tratta di un gamepad wireless Xbox Series X/S in edizione speciale 20th Anniversary, che non è altro che una rivisitazione della vecchia console Xbox in versione debug kit verde semitrasparente. Insomma, è evidente che si cerca un po' l'effetto nostalgia per chiudere idealmente il cerchio di questi 20 anni.

La scocca del nuovo controller presenta una finitura nera traslucida con interni argentati e il pulsante Xbox verde. Verdi anche le impugnature posteriore e l'area intorno al D-pad.

Ovviamente sono presenti tutte le tecnologie dei nuovi controller Xbox Series X/S, come una migliore ergonomia, una migliore connettività tra dispositivi, un pulsante per la condivisione dedicato con una latenza ridotta. Il controller si può facilmente accoppiare anche con Xbox One, PC, Android e iOS tramite Xbox Wireless e Bluetooth.

Collegando questo controller alla console Xbox Series X/S si sbloccherà uno sfondo dinamico esclusivo per il 20° anniversario. Collegando il controller alla console di un amico, anche a lui apparirà lo sfondo dinamico.

Anche le 20th Anniversary Special Edition Xbox Stereo Headset presentano un corpo nero semitrasparente con interni argentati. Anche qua troviamo note di verde sul microfono ad asta e sui padiglioni, che sono ultra morbidi. Ruotando il padiglione destro è possibile regolare il volume ed  è possibile disattivare l'audio con il controllo on-ear.

L'auricolare supporta anche il suono spaziale tra cui Windows Sonic, Dolby Atmos e DTS Headphone: X.

Entrambe le periferiche verranno lanciate il 15 novembre e sono ora disponibili per il preordine. Sia il controller che l'auricolare saranno vendute a 69,99 dollari ciascuno.

cuffie

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare