Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Xbox Series X, arrivano le versioni a tema Spongebob e Tartarughe Ninja

Dopo la bellissima Halo Edition, Microsoft presenta due nuove livree per Xbox Series X, chiaramente ispirate ai personaggi del nuovo titolo Nickelodeon All-Star Brawl. La prima console è a tema Spongebob, mentre la seconda variante è dedicata alle Tartarughe Ninja.

La Xbox Series X di Spongebob raffigura in tutto e per tutto l'amato personaggio dei cartoni, grazie al design della console che risulta del tutto simile alle forme squadrate della spugna marina più amata di sempre. La parte frontale della console presenta l'enorme faccione giallo di Spongebob, con tanto di camicia, cravatta e pantaloni marroni.

xbox series x

La versione dedicata alle Tartarughe Ninja non è da meno, sul frontale abbiamo il ghigno arrabbiato di Leonardo, mentre di lato è raffigurata una bella fetta di pizza con formaggio filante. Per entrambe le versioni il controller riprende le grafiche colorate delle console, anche in questo caso con la faccia dei due personaggi in bella mostra.

xbox series x

Microsoft sfortunatamente ha scelto di non vendere le due edizioni speciali di Xbox Series X, è possibile soltanto vincerle partecipando ad un apposito concorso a premi. Tutte le informazioni per partecipare al contest si trovano sul profilo Twitter ufficiale di Xbox, l'ultima data utile per partecipare è il prossimo 24 ottobre 2021.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare