Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Xbox Series X: il mini frigo è andato sold-out da GameStop

Il mini frigo a forma di Xbox Series X è completamente esaurito, per acquistarlo bisognerà attendere nuove scorte.
Il mini frigo a forma di Xbox Series X è completamente esaurito, per acquistarlo bisognerà attendere nuove scorte.

Il mini frigo Xbox è andato sold-out, il lancio è stato un successo e le scorte sono esaurite a distanza di poche ore dall'apertura dei preordini. Per tentare l'acquisto del singolare frigorifero sarà necessario attendere l'arrivo di nuove scorte sul sito GameStop o da altri rivenditori.

Microsoft ha scelto di produrre e mettere in vendita un mini frigo, assecondanto i numerosi meme sulla forma squadrata sulla nuova Xbox Series X, da sempre accomunata a quella di un frigorifero. Il particolare “accessorio" ricalca in tutto e per tutto il design dell'amata console next-gen, ma racchiude al suo interno la struttura di un vero e proprio frigorifero termoelettrico, nel quale tenere al fresco le proprie bibite.

mini frigo xbox

Il mini frigo ha registrato il tutto esaurito in tutto il mondo, attirando l'attenzione degli appassionati. L'enorme successo ha causato anche i primi fenomeni di bagarinaggio, in poche ore il piccolo frigorifero è diventato l'oggetto del desiderio di moltissimi collezionisti e tanti fortunati acquirenti hanno già messo in vendita il proprio preordine a prezzi folli. Di listino il mini frigo Xbox costa 99€, la fase di pre-order ha coinvolto il solito GameStop e il sito Toynk, rivenditore di giochi e accessori da collezione.

Il lancio ufficiale del frigo a forma di Xbox Series X è stato accompagnato da un breve teaser ufficiale, pubblicato sul canale YouTube di Xbox. Microsoft non ha diffuso molti dettagli sul prodotto, ma siamo pronti a scommettere che agli acqurenti non interessino partcolarmente le specifiche tecniche del mini frigo. E voi, siete riusciti ad acquistarne uno o aspettate con ansia l'eventuale re-stock?

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare