Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Xbox Series X torna disponibile su Unieuro: scorte limitate!

Unieuro ha appena messo a disposizione un nuovo batch di Xbox Series X sul suo sito ufficiale. Non sappiamo ancora quante console siano effettivamente disponibili, ma se siete alla ricerca di un bel regalo di Natale è un’occasione da non lasciarsi sfuggire!

Se volete acquistare la Xbox Series X prima che finisca vi consigliamo di aprire il link seguente il prima possibile ed effettuare così l’acquisto.

Xbox Series X – 499 €

Il prezzo è ovviamente quello di listino. La consegna avviene con corriere espresso ed è garantita entro Natale. Ottimo quindi per fare o farsi un regalo in un periodo in cui trovare Xbox Series X e PlayStation 5 è praticamente impossibile.

Xbox Series X/S Twitch

La Series X è l’ultima console per videogiochi di casa Microsoft, la più potente presente sul mercato. Dal design molto particolare, che ricorda un PC Tower, è dotata di un SSD da 1 TB per poter scaricare diversi giochi grazie ad un abbonamento Xbox Game Pass.

La macchina, a differenza della sorellina Series S, è dotata comunque di un lettore ottico per acquistare titoli anche in formato “tradizionale”. Inoltre, esattamente come Xbox One, è retrocompatibile con le generazioni precedenti. È possibile quindi giocare anche a prodotti legati al periodo Xbox, Xbox 360 e, appunto, Xbox One. A patto che facciano parte della lista di giochi compatibili segnalata da Microsoft.

Vi auguriamo buona fortuna per l’acquisto di una Xbox Series X, inoltre vi invitiamo ad accedere al nostro canale Telegram, per restare aggiornati su sconti e promozioni in tempo reale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare