Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Zelda Tears of the Kingdom verso l'uscita con un evento di lancio: ecco data e ora dello streaming

Nintendo annuncia uno speciale evento di lancio per la prossima avventura di Link, attesa per il 12 maggio in esclusiva su Nintendo Switch.
Nintendo annuncia uno speciale evento di lancio per la prossima avventura di Link, attesa per il 12 maggio in esclusiva su Nintendo Switch.

Dopo aver pubblicato un nuovo e immersivo trailer di The Legend of Zelda Tears of the Kingdom, la divisione americana di Nintendo va ad annunciare uno speciale evento di lancio per la prossima avventura di Link, attesa per il 12 maggio in esclusiva su Nintendo Switch.

La diretta streaming organizzata dalla grande N assumerà i contorni di un Nintendo Treehouse, il format complementare e parallelo ai Direct che l’azienda nipponica è solita adottare per offrire al pubblico degli sguardi approfonditi sul gameplay delle esclusive e delle produzioni di terze parti più attese dall’utenza Switch.

Il Nintendo Treehouse organizzato da Nintendo of America per celebrare il lancio di Zelda Tears of the Kingdom si terrà a partire dalle ore 18:45 PT di giovedì 11 maggio, corrispondenti alle 03:45 di notte (fuso orario italiano) di venerdì 12 maggio. Come si legge sul sito ufficiale di Nintendo, nel corso del live streaming ci sarà spazio per tanto gameplay.

Anche nel 2017, d’altronde, l’azienda organizzò un evento digitale per festeggiare l’uscita del prequel The Legend of Zelda Breath of the Wild mostrando ben 25 minuti di scene di gameplay inedite del capolavoro open world che vide la luce su Wii U e Nintendo Switch.

Ricordiamo ancora una volta che Zelda Tears of the Kingdom uscirà solo su Nintendo Switch il 12 maggio 2023. Siete pronti a tornare ad esplorare il regno di Hyrule?

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare