Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Assassin's Creed Valhalla: nuovo DLC in arrivo e grossa espansione nel 2022?

Secondo alcune recenti indiscrezioni, un nuovo DLC è imminente per Assassin's Creed Valhalla: nel 2022 arriverà invece una grossa espansione.
Secondo alcune recenti indiscrezioni, un nuovo DLC è imminente per Assassin's Creed Valhalla: nel 2022 arriverà invece una grossa espansione.

Non è ancora finita con Assassin's Creed Valhalla. Anzi, se possibile, Ubisoft rilancia e raddoppia. Stando alle informazioni fornite dal giornalista e insider Tom Henderson, il publisher francese si starebbe preparando al lancio di un DLC a sorpresa questo mese.

L'annuncio potrebbe arrivare in occasione dei Game Awards 2021 che si terranno nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 dicembre. Si parla di sorpresa perché nel Season Pass non era mai stata menzionata la presenza di un terzo contenuto aggiuntivo.

È molto interessante però anche la seconda indiscrezione: nel 2022, infatti, sarebbe previsto il lancio di una grossa espansione per Assassin's Creed Valhalla. Si fa menzione di un contenuto in grado di portare addirittura ben 40 ore di gioco, adottando una filosofia definita “God of War-style“.

Qualunque cosa voglia dire è difficile al momento scoprirlo: potrebbe trattarsi di un DLC fortemente incentrato sulla narrativa, con un unico piano sequenza a seguire il protagonista, e un gameplay che abbandoni le velleità open world della produzione originale.

Sono ovviamente piccole ipotesi basate sul fatto che si punti a un'avventura simile a quella dell'esclusiva PlayStation, dunque staremo a vedere.

Assassin's Creed Valhalla

A dire il vero, la notizia dell'espansione non sorprende più di tanto: Ubisoft aveva già fatto sapere l'intenzione di voler continuare a supportare Assassin's Creed Valhalla, che ha riscosso un successo al di sopra delle aspettative. La decisione di puntare su un DLC così corposo potrebbe essere funzionale in tal senso.

Anche perché il futuro della serie è al momento avvolto da un po' di mistero. La casa francese ha annunciato Assassin's Creed Infinity, presentandola come una sorta di contenitore di future esperienze legate alle serie. Lo studio ha subito precisato che non si tratterà di un progetto free-to-play, ma per ogni dettaglio dovremo aspettare almeno il 2022.

Nel frattempo, vedremo se ai Game Awards 2021 farà la sua comparsa questo fantomatico terzo DLC a sorpresa. In questo caso non dovremo aspettare molto: l'appuntamento è per giovedì notte alle 2 ora italiana.

Fonte: PushSquare.com
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare