Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Battlefield 2042: l'ultimo video presenta 5 nuovi specialisti

DICE ha pubblicato un nuovo video per presentare altri 5 specialisti disponibili in Battlefield 2042, per un totale di 10.
DICE ha pubblicato un nuovo video per presentare altri 5 specialisti disponibili in Battlefield 2042, per un totale di 10.

Manca ormai meno di un mese al day one di Battlefield 2042, EA e DICE ne approfittano per presentare gli ultimi 5 specialisti disponibili all'interno del gioco, per un totale di 10 personaggi.

Protagonista di una controversa fase open beta, il nuovo BF è uno dei titoli più attesi degli ultimi mesi, con un comparto tecnico rinnovato e una nuova modalità chiamata Hazard Zone, che cambia le carte in tavola e porta una ventata d'aria fresca al franchise FPS. Dopo l'annuncio dei primi 5 specialisti, DICE ha pubblicato un nuovo video per presentare gli ultimi 5 operatori speciali, disponibili fin dal day one.

Gli specialisti non sono altro che delle classi caratterizzate da abilità univoche, da combinare in battaglia per sviluppare una tattica efficace sia in attacco che in difesa. Il breve filmato mostra la “scheda tecnica” dei 5 specialisti, dimostrando l'utilizzo delle abilità con brevi sequenze di gameplay. Ecco nomi e abilità dei 5 nuovi specialisti disponibili in Battlefield 2042.

BF 2042 – Specialisti

  • Navin Rao (Ricognitore)

Localizza la posizione dei nemici, scannerizzando l'ambiente circostante. Hackera l'equipaggiamento nemico e gli oggetti in-game.

  • Santiago “Doxer” Espinoza (Assalto)

Può equipaggiare uno scudo balistico in grado di resistere alle armi da fuoco nemiche. Ha una maggior resistenza ai colpi e recupera più in fretta dai danni da esplosione.

  • Emma “Sundance” Rosier (Assalto)

Ha in dotazione una tuta alare che le consente di planare e sorprendere i nemici dall'altro. Inoltre, ha a disposizione un potente set di granate di vario genere.

  • Ji-Soo Paik (Ricognitore)

Localizza immediatamente i nemici che le causano danno. Equipaggia un raggio elettromagnetico in grado di localizzare i nemici nascosti.

  • Constantin “Angel” Anghel (Supporto)

Rianima più rapidamente gli alleati e rigenera la loro armatura. Fornisce armatura, munizioni e nuovo equipaggiamento a sé stesso e agli alleati.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare