Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Battlefield 2042, un video ci mostra un nuovo sistema di ping

La release definitiva di Battlefield 2042 porterà sostanziali cambiamenti al sistema di ping, ecco un video che ne mostra le nuove funzioni.
La release definitiva di Battlefield 2042 porterà sostanziali cambiamenti al sistema di ping, ecco un video che ne mostra le nuove funzioni.

Non manca molto al day one di Battlefield 2042, fissato al prossimo 19 novembre su PC e console di nuova e precedente generazione. Durante la recente fase beta, i giocatori hanno riscontrato numerosi problemi strutturali e hanno chiesto a gran voce un ulteriore rinvio del nuovo capitolo della serie.

DICE ha dichiarato che il gioco definitivo si trova in una fase ben più avanzata rispetto alla build messa a disposizione durante la beta, tra le novità troviamo un sistema di ping migliorato e ben più sofisticato rispetto alla versione semplice e malfunzionante provata diverse settimana fa.

Full Release will be so much different than The Beta from Battlefield

Battlefield 2042 – Ping e Comunicazione

Qualche ora fa, un utente del Subreddit ufficiale r/Battlefield ha pubblicato un breve filmato che mostra all'opera il nuovo sistema di ping in arrivo su Battlefield 2042. Tenendo premuto l'apposito tasto, il giocatore attiva un'ampia “ruota” di comunicazione, che consente di dare indicazioni più efficaci e specifiche agli alleati. Il menù a comparsa permette di richiamare l'attenzione dei compagni di squadra, segnalando nemici in vista, chidendo fuoco di copertura o rispondere alle richieste alleate.

battlefield 2042

Il nuovo sistema mostrato nel video sembra piuttosto completo e intuitivo, è facile immaginare che contribuirà a migliorare sensibilmente la comunicazione con il proprio team, per avanzare in battaglia e difendersi con maggior coordinazione.

Sembra che questi miglioramenti – e si spera molti altri – saranno presenti su Battlefield 2042 fin dal day one, non ci resta che attendere ancora qualche settimana per (ri)provare il nuovo FPS targato DICE e Electronic Arts.

Fonte: Reddit
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare