Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Call of Duty Vanguard: come ottenere le skin Maestria Oro, Diamante e Atomica

Anche in Call of Duty Vanguard tornano le ambite skin Maestria Oro, Diamante e Atomica. Ecco come sbloccarle tutte.
Anche in Call of Duty Vanguard tornano le ambite skin Maestria Oro, Diamante e Atomica. Ecco come sbloccarle tutte.

Tutti i fan di Call of Duty sanno bene che le skin Maestria Oro, Diamante e Atomica sono alcune delle più desiderate dalla community legata al franchise sparacchino di Activision. Mimetiche, queste, tornate anche nel recente Call of Duty Vanguard, disponibile per l'acquisto dal 5 novembre su PC, PS5, PS4, Xbox Series X/S e Xbox One – qui per recuperare i voti delle recensioni.

Come avveniva in passato, anche in questo capitolo dovremo rispettare determinati requisiti per fare nostre le skin. Ed ora scopriremo insieme quali.

Il fattore di difficoltà nell'ottenimento di queste tre skin Maestria è legato al precedente. Questo significa che per riuscire a sbloccare l'ambita Atomica sarà obbligatorio possedere prima le verniciature Oro e Diamante. Per la prima, Call of Duty Vanguard ci chiama ad ottenere tutte e 10 le mimetiche di una specifica arma. Queste si acquisiscono potenziando l'arma, usandola in battaglia o, ancora, sfruttandone le varie componenti. Lo stesso discorso vale per Diamante, che però richiede lo stesso procedimento applicato a tutti gli armamenti di una singola categoria – come possono essere ad esempio i fucili d'assalto.

Per concludere, la skin Atomica di Call of Duty Vanguard può essere nostra possedendo le skin diamanti del gioco, ovvero avere a vostra disposizione tutte le mimetiche che il titolo offre al lancio.

Cosa ne dite, proverete ad aggiungerle alla vostra collezione? Vi ricordiamo che potete acquistare lo sparatutto in prima persona sviluppato da Sledgehammer Games su Amazon approfittando di qualche golosa offerta periodica.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare