Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Call of Duty Vanguard: la modalità Zombies morde nel primo trailer

Come promesso, Activision ha pubblicato il primo trailer ufficiale della modalità Zombies di Call of Duty Vanguard.
Come promesso, Activision ha pubblicato il primo trailer ufficiale della modalità Zombies di Call of Duty Vanguard.

Con l'avvicinarsi di Halloween, Activision ha voluto trascinare tutti i fan della saga di Call of Duty in un trailer da incubo. Quello che segna il ritorno della modalità Zombies nel prossimo capitolo del franchise sparacchino, Call of Duty Vanguard.

Come già anticipato solo qualche giorno fa con un primo teaser, questa volta non dovremo vedercela solo con orde di non morti, ma pure con malefiche creature demoniache, che faranno di tutto per sopraffarci. D'altro canto, però, per combattere potremo fare affidamento su nuovi poteri a base di Etere Oscuro.

Ad esempio, nel trailer possiamo vedere l'utilizzo di una lama magica per creare un cerchio di fiamme intorno al personaggio che andrà ad abbrustolire qualsiasi nazi-zombie qualsiasi mangia-cervelli oserà avvicinarsi. La stessa lama è in grado di evocare anche un potere congelante, così da rallentare l'avanzata dei mangia-cervelli. Questi i dettagli condivisi da Activision su quella che, di fatto, è una delle modalità più amate dagli appassionati di CoD:

Stalingrado, 1944. Le fosse comuni dei soldati caduti sono in fermento mentre l'Etere oscuro rianima gli arti dei cadaveri. Questo è Call of Duty: Vanguard Zombi, sviluppato da Treyarch Studios e primo crossover del franchise con nuovi personaggi e nuovi orrori in arrivo con la pubblicazione di Vanguard. La modalità cooperativa per quattro persone continua e approfondisce la storia dell'Etere oscuro iniziata in Call of Duty: Black Ops Cold War. Ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale a Stalingrado, questa nuova esperienza di Zombi porta i giocatori nei meandri più oscuri dell'occulto, dove i mortali si legano a entità dell'Etere oscuro per ottenere un potere incommensurabile… ma a quale costo?”

Di sicuro sarà interessante vedere come questi nuovi elementi modificheranno le dinamiche di gioco della tanto apprezzata modalità Zombies. Per scoprirlo, dovremo attendere fino al prossimo 5 novembre, data di uscita ufficiale di Call of Duty Vanguard su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Il titolo è già disponibile in pre-ordine su Amazon.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare