Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Call of Duty Vanguard scatena la Seconda Guerra Mondiale nel nuovo trailer

Lo shooter di Activision e Sledgehamer Games torna a mostrarsi in un trailer dalle venature storiche prima dell'uscita, fissata al 5 novembre su console e PC.
Lo shooter di Activision e Sledgehamer Games torna a mostrarsi in un trailer dalle venature storiche prima dell'uscita, fissata al 5 novembre su console e PC.

Solo una manciata di giorni separa i fan degli sparatutto in prima persona dal grande debutto sul mercato di Call of Duty Vanguard, atteso per i primi di novembre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Ecco perché il publisher Activision e i talentuosi sviluppatori di Sledgehammer Games – veri e propri veterani nel genere FPS – hanno ben pensato di pubblicare il trailer di lancio della loro ultima produzione sparacchina. Un video che, in poco meno di tre minuti, ci trascina sui campi di battaglia della Seconda Guerra Mondiale, ambientazione scelta per il titolo.

Per sottolineare la cura riposta nella ricostruzione dei fatti storici narrati in Call of Duty Vanguard, Activision ha infatti invitato presso gli studi di Sledgehammer Games nientemeno che due fotoreporter di guerra assai celebri, vale a dire Alex Potter e Sebastiano Piccolomini. Entrambi si sono ritrovati nel corso della loro carriera in svariati scenari bellici, incluso l'Iraq.

Attraverso la messa a punto di una apposita stanza multimediale, Potter e Piccolomini hanno avuto modo di immergersi totalmente nelle atmosfere di Call of Duty Vanguard, immortalando con l'occhio dell'esperienza gli scenari virtuali dello shooter ricostruiti dal team di sviluppo americano. Il risultato finale è per l'appunto nell'ultimo trailer del nuovo CoD, visibile poco più in alto in questo stesso articolo.

Augurandovi buona visione, ricordiamo che CoD Vanguard uscirà il 5 novembre, e includerà tanto battaglie reali che ambientazioni orrorifiche come quelle della Modalità Zombies. Non solo, il videogame può essere preordinato su Amazon ad un prezzo interessante.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare