Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Call of Duty Vanguard: il trailer di lancio con la canzone di Jack White

In uscita il 5 novembre su PC e console, il prossimo capitolo della celebre serie sparacchina torna a mostrarsi nel suo trailer di lancio, accompagnato da un brano di Jack White.
In uscita il 5 novembre su PC e console, il prossimo capitolo della celebre serie sparacchina torna a mostrarsi nel suo trailer di lancio, accompagnato da un brano di Jack White.

Si chiama Call of Duty Vanguard il prossimo promettente feticcio di tutti gli appassionati di sparatutto in prima persona. E in particolare di quelli che si professano fan di CoD, vendutissima saga a marchio Activision. Il prossimo titolo, realizzato dai ragazzi di Sledgehammer Games per conto del colosso americano del gaming, sarà disponibile a partire dal 5 novembre nelle versioni PC, PS5, PS4, Xbox Series X/S e Xbox One.

E se è vero che solo di recente gli sviluppatori hanno alzato il sipario sulla nuova Modalità Zombies, ora è tempo di ammaliare il pubblico con lo spettacolare trailer di lancio di Call of Duty Vanguard, visibile poco più sotto:

La clip pubblicata su YouTube ci ricorda la data di lancio della produzione sparacchina, e si accompagna al un estratto del brano “Taking Me Back” di Jack White, cantautore USA divenuto celebre per i suoi lavori da solista e per la sua partecipazione nei progetti dei Racounters e degli ormai sciolti White Stripes.

Il nuovo Call of Duty Vanguard offrirà una campagna globale, un comparto multiplayer competitivo con venti mappe subito disponibili fin dal day one e un'inedita modalità Zombies, che introduce per la prima volta anche le creature demoniache.

COD Vanguard prezzo

Il titolo può già essere preordinato su Amazon a questo indirizzo ad un prezzo interessante.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare