Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Che fine ha fatto Bully 2? Forse c'è una speranza

Secondo una fonte ben informata, Rockstar avrebbe ripreso lo sviluppo di Bully 2. E potrebbe arrivare a sorpresa.
Secondo una fonte ben informata, Rockstar avrebbe ripreso lo sviluppo di Bully 2. E potrebbe arrivare a sorpresa.

Bully 2 doveva essere una delle sorprese dei recenti Game Awards 2021, ma all'ultimo momento Rockstar Games avrebbe cambiato idea.

È la clamorosa indiscrezione lanciata dal noto insider e giornalista Tom Henderson su Twitter, il quale afferma che il gioco sarebbe tornato in lavorazione e una versione giocabile sarebbe stata mostrata ad alcune persone.

Bully 2 era previsto come una potenziale rivelazione a sorpresa ai The Game Awards la scorsa settimana, dopo che ad alcune persone è stato mostrato del materiale che alludeva a una presentazione imminente. Le informazioni sono un po' da verificare al momento e devo rimanere un po' vago, ma ne parlerò non appena avrò novità“.

Il tweet di Henderson è stato poi accompagnato da una ulteriore interessante rivelazione. L'account Twitter del Senior Associate Editor di Game Informer aveva pubblicato un'immagine con il logo di Bully accompagnato dalla frase “New story coming 2 you soon“. Il cinguettio è stato successivamente reso privato, ma in molti hanno pensato che la rivista potrebbe avere l'esclusiva del reveal a sorpresa del gioco.

Alex Van Aken, video editor di Game Informer, ha poi affermato che il riferimento non era in realtà legato a Bully 2, anche se potrebbe trattarsi di una smentita di rito.

In ogni caso, del progetto si parla ormai da diverso tempo. Un soggetto per il titolo era già pronto nel 2008, ma poi non se ne fece più nulla. Adesso, pare che i tempi siano maturi per qualcosa di ufficiale. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane.

Fonte: VGC.com
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare