Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Death Stranding 2: Hideo Kojima e Elle Fanning sono pronti all'annuncio

Cinque indizi ci porteranno all'annuncio del nuovo videogame di Hideo Kojima. Si tratterà davvero di Death Stranding 2?
Cinque indizi ci porteranno all'annuncio del nuovo videogame di Hideo Kojima. Si tratterà davvero di Death Stranding 2?

Di Death Stranding 2 si parla ormai da tempo, ma pare che ora sia tutto pronto per l’annuncio ufficiale del videogame.

Sì perché, come da copione, la campagna promozionale per il prossimo gioco di Kojima Productions è entrata ufficialmente nel vivo, con la software house giapponese che sta stuzzicando i palati dei fan già sui propri canali social.

Dopo aver confermato il coinvolgimento dell’attrice Elle Fanning al progetto misterioso, Hideo Kojima ha infatti condiviso un ulteriore teaser sul suo profilo Twitter, dichiarando pure che vi saranno altri tre indizi prima del reveal completo di quello che potrebbe essere davvero Death Stranding 2; per un totale di cinque indizi.

Il primo, come già detto, è dedicato ad Elle Fanning ed è stato svelato al Tokyo Game Show 2022, mentre il secondo si è palesato al PAX Australia. Il pattern pare indicare che i prossimi tre eventi videoludici potranno contare sull’apparizione di un nuovo indizio e sulla contestuale risoluzione dell’enigma precedente. All’orizzonte, si avvicina la Paris Games Week 2022, mentre l’anno sarà chiuso dai tradizionali The Game Awards 2022.

Saranno proprio questi eventi a definire la verità attorno al videogame di Kojima e del suo team? In attesa di risposte, la community di appassionati ha trovato una somiglianza tra le pose di Elle Fanning durante le fasi di motion capture e quelle del BB che accompagna Sam Porter Bridges all’interno del primo capitolo di Death Stranding – approdato di recente anche sul Game Pass di Microsoft.

Cosa ne dite, anche secondo voi l’annuncio di Death Stranding 2 è praticamente alle porte?

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare