Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Elden Ring: Controllate le email, arrivano gli inviti per la beta chiusa

FromSoftware sta per inviare gli inviti per partecipale al Closed Network Test di Elden Ring, a breve arriveranno le email.
FromSoftware sta per inviare gli inviti per partecipale al Closed Network Test di Elden Ring, a breve arriveranno le email.

Il Closed Network Test di Elden Ring si svolgerà dal 12 al 15 novembre, in diverse fasce orarie. Dopo la fase di registrazione sul sito ufficiale, FromSoftware è pronta a contattare i fortunati utenti che potranno toccare con mano l'attesissimo soulslike.

Tramite un recente post su Twitter, From ha ringraziato gli utenti per essersi registrati numerosi alla beta chiusa, nelle prossime ore Bandai Namco provvederà ad inviare gl inviti ufficiali ai pochi giocatori selezionati. Non è stato comunicato un'orario di invio ben preciso, invitiamo tutti a tenere sotto controllo la casella mail con la quale è stata effettuata la registrazione al test tecnico.

“A tutti i nostri giocatori:

Grazie mille per esservi iscritti al Network Test di Elden Ring. Gli utenti selezionati saranno notificati da Bandai Namco Entertainment, quindi vi invitiamo a stare all'erta per future comunicazioni.”

Estendiamo l'invito ai nostri lettori, controllate le vostre caselle di posta elettronica durante le prossime ore. Chi si è registrato alla beta potrebbe essere tra i fortunati vincitori e ricevere l'invito ufficiale via email.

Intanto, Bandai Namco ha sveltato le performance di Elden Ring sulle varie piattaforme di gioco, specificando risoluzione, frame rate e l'eventuale supporto ad HDR e Ray Tracing.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare