Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Elden Ring, inizia la Beta: date, orari e come iscriversi

I giocatori potranno provare con qualche mese di anticipo il prossimo soulslike di Hidetaka Miyazaki e George R.R. Martin.
I giocatori potranno provare con qualche mese di anticipo il prossimo soulslike di Hidetaka Miyazaki e George R.R. Martin.

Elden Ring è senza ombra di dubbio uno dei titoli maggiormente attesi dalla community di videogiocatori. L'erede spirituale di Dark Souls e Sekiro, nato dalla collaborazione tra Hidetaka Miyazaki e lo scrittore George R.R. Martin, promette infatti di regalarci un soulslike all'ennesima potenza, in cui vivere avventure oscure e dall'animo gotico.

E se è vero che gli sviluppatori di FromSoftware e il publisher Bandai Namco hanno fatto slittare di circa un mese la data di uscita ufficiale su PC, PS5, Xbox Series X/S e console di vecchia generazione – quindi PS4 e Xbox One -, allo stesso modo hanno ben pensato di farsi perdonare da fan vecchi e nuovi annunciando una fase Beta per la produzione.

Elden Ring: quando inizia la Beta e come partecipare

Grazie alla Closed Beta di Elden Ring, i giocatori potranno allora testare il titolo con qualche mese di anticipo rispetto al lancio. Mettendo alla prova tutte le meccaniche di gameplay e esplorando alcune delle affascinanti location già viste nel primo trailer di presentazione.

Ecco di seguito il calendario delle fasi di test previste:

  • Sessione 1: venerdì 12 novembre dalle 12 alle 15
  • Sessione 2: sabato 13 novembre dalle 4 alle 7
  • Sessione 3: sabato 13 novembre dalle 20 alle 23
  • Sessione 4: domenica 14 novembre dalle 12 alle 15
  • Sessione 5: lunedì 15 novembre dalle 4 alle 7

Per poter partecipare, basta accedere con un account Bandai Namco sul sito ufficiale e compilare un form che riguarda la piattaforma preferita (PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S) e i prodotti FromSoftware giocati in precedenza. Al momento la registrazione non garantisce l'accesso al Closed Network Test e non è detto che tutti i giocatori che si iscriveranno ai test potranno provare il gioco nelle prossime settimane.

Elden Ring prezzo

Intanto ricordiamo che Elden Ring è ora atteso per il 25 febbraio 2022, ed è già preordinabile su Amazon ad un prezzo interessante.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare