Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Elden Ring su PS5: svelato il peso del download della beta chiusa

La closed beta di Elden Ring sta per cominciare, qualche ora fa sono trapelate informazioni sulle dimensioni del download su PS5.
La closed beta di Elden Ring sta per cominciare, qualche ora fa sono trapelate informazioni sulle dimensioni del download su PS5.

Come ampiamente anticipato, il prossimo 12 novembre partirà la beta chiusa di Elden Ring, che consentirà ad un limitato numero di giocatori di provare l'attesissimo souls-like. A circa una settimana di distanza, il solito profilo Twitter PlayStation Game Size, ha svelato le dimensioni del download della closed beta per PlayStation 5.

Sulla console Sony la Network Test Version di Elden Ring peserà 6,888 GB, al netto di eventuali update dell'ultimo minuto. Si tratta di dimensioni piuttosto contenute per un gioco vasto e complesso come Elden Ring, questo ci fa pensare che la beta chiusa includa poche missioni e abbia una durata ristretta.

L'inizio della beta è fissato al prossimo 12 novembre, per tentare di partecipare è sufficiente iscriversi tramite il sito ufficiale e sperare di essere tra i pochi fortunati a poter provare la versione di test. Bandai Namco sceglierà un limitato numero di giocatori e invierà loro una email di invito.

Elden Ring è tra i giochi più attesi del prossimo futuro, si tratta dell'ultima fatica videoludica di Hidetaka Miiyazaki, che evolve il genere souls-like introducendo un mondo open world. Il noto game designer ha ideato e scritto l'ambientazione di gioco a quattro mani con George R. R. Martin, il celebre autore della saga Game of Thrones.

FromSoftware ha recentemente rinviato l'uscita del gioco al 25 febbraio 2022, sarà disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PS4 e PS5.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare